|
In questa foto "Fernando Iannelli, il compianto sindaco di Alife"(Caserta),
nel suo ufficio comunale, pose la sua firma sull' Albo della PACE,
2 anni fa, per avere partecipato alla Cena della Pace,
raccolta fondi beneficenza per poveri ns territorio. Fernando
pose la sua firma nella pagina dedicata ai
"CITTADINI solidali del MATESE". (Autore foto: Andrea Pioltini) |
ALIFE(Caserta)- Raccolta generi alimentari in favore dei disagiati. Proprio in questa giornata (Giovedi 28 Aprile 2011) che prendono inizio i comizi elettorali per le prossime comunali in città, sono venute la moglie del compianto
sindaco scomparso "Fernando Iannelli " con sua sorella "Cristina" a CONSEGNARMI generi alimentari per il progetto benefico di Pace lanciato da circa un mese. Le "ringrazio doverosamente" per la sensibilità mostrata ( sono doni, che non tutti posseggono ) e ringrazio lì dove si trova ora nel cielo "
FERNANDO IANNELLI". Giorni fa avevo lanciato anche un altro appello invitando sia i candidati lla carica di sindaco che i candidati alla carica di consigliere consiglio a dare anche loro un gesto di civiltà con l'aderire a questo progetto. Speriamo che lo facciano... ..."
Caro Sindaco Fernando IANNELLI che hai scelto la parte migliore, pensaci "Tu " da lassù a sistemare le cose quaggiù, perché Alife, se non fosse per quei pochissimi 'GIUSTI' che la abitano, volge all'affondo a causa dell' indiffernza e del troppo egoismo.
Speriamo che con il tempo anche i politici e il resto della gente, comprendano il significato ed il valore di queste azioni che contano più delle parole e delle promesse.. Ma occorre rilanciare un'altra cultura. FERNANDO "
Grazie" per esserci stato e per avere ancora una volta donato un segnale dal Cielo, con un gesto di Speranza attraverso la tua famiglia...(By:
Agnese Ginocchio, Movimento per la Pace - 28 Aprile 2011)
Ps. A breve farò pubblicare un comunicato completo dei nomi di quanti hanno aderito, per ringraziare tutte le persone che finora hanno aderito a questo progetto di solidarietà sociale
********
Nessun commento:
Posta un commento