sabato 2 aprile 2011

Ricevo e pubblico questa bellissima dedica da parte del prof. Giovanni Orsogna della scuola primaria di Ariano Irpino(AV)

Ricevo e pubblico questo bellissimo messaggio del prof. Giovanni Orsogna della scuola primaria di Ariano Irpino(AV). Il prof. Orsogna in occasione della scorsa Giornata della Memoria della Shoah ha organizzato nella sua scuola un recital sulla Shoah, nell'ambito del quale é stato fatto ascoltare il mio brano d'impegno per la Pace dal titolo:"Shalom Auschwitz" dedicato alla Shoah e a tutte le Shoah del mondo...(il brano é correlato di video e si può trovare su youtube). Di seguito riporto il mess. del prof. Giovanni Orsogna al quale va un sentito e doveroso ringraziamento per la stima nei riguardi della sottoscritta e  la sensibilità mostrata a questi argomenti dai quali dipende il futuro del mondo e quindi la formazione e l'educazione delle giovani generazioni a questi tempi che devono avere la priorità in tutto..(By: Agnese Ginocchio)

"Cara Agnese, ormai sei la nostra madrina che porta avanti un grande impegno per la pace e la fratellanza fra i popoli, grazie per la segnalazione del nostro spettacolo. Auguriamo insieme ai docenti e ai bambini tanti successi per il futuro, nel piccolo saremo mini ambasciatori del grande progetto dove la musica, la poesia e l'infanzia è protagonista. Stiamo preparando un mini spettacolo sull' Unità d'Italia dove il leit motiv sarà l'inno che hai composto é stupendo... "

da: Giovanni Orsogna, e gli alunni della scuola primaria di Ariano Irpino - Orneta (Avellino)
 30 Marzo 2011

*************

Nessun commento: