giovedì 10 marzo 2011

Sindaco "Fernando Iannelli" ad un anno dalla tua scomparsa.. coincidenze accadute...

Alife(Caserta) - Caro Sindaco Fernando, il giorno 9 Marzo 2010, un male improvviso ti strappò via da questo mondo. Dopo un anno il 9 Marzo 2011 alla stessa ora che " TU " emanavi l'ultimo respiro, IO , mi trovavo a Napoli a registrare la voce sul brano da me composto dedicato al 150° dell'Unità d'Italia e in difesa della Costituzione.. Neanche questo é stato un caso.. o coincidenza... Sono fermamente convinta che sia stato piuttosto un segno del cielo, un chiaro messaggio Tuo, nel breve tempo che ti é stato concesso di vivere e di amministrare la città Alife su questa terra.  Attraverso questo messaggio "TU SINDACO" mi hai voluto dire:
"Agnese, io non ci sono più  ad amministrare e a risolvere i problemi della mia e nostra cittadina...ma Tu, ti prego, continua a cantare e a impegnarti per la Pace, i Diritti, il riscatto della nostra terra e la rinascita della politica...ricordalo a tutti..! Fallo per me che non ho avuto abbastanza tempo per farlo. Fallo per la nostra "Alife" e per quella mia "firma" che Tu mi facesti apporre sull' "Albo della Pace" un anno fa! Continua instancabile il tuo impegno! Da questo Cielo, luogo di Pace dove io ora vivo e ti guardo, mi farai il più grande dono e mi riempirai di gioia se ascolterai questo mio messaggio. Canta e continua a  impegnati per la Pace, l'Unità d'Italia e l' Unità della nostra sofferta ma tanto amata città di Alife.... " Fernando" (By: Agnese Ginocchio)
Didascalia foto: Il sindaco di Alife Fernando Iannelli  presso il suo ufficio al Comune, pone la sua firma sull’ “Albo della Pace cittadini solidali  del Matese” datosi che il giorno prima aveva partecipato ed aperto la serata con il suo saluto, alla scorsa edizione della “Cena della Pace”(Luglio 2009). Foto: Andrea Pioltini

*********

Nessun commento: