giovedì 3 marzo 2011

Attestato di RINGRAZIAMENTO ad Agnese GINOCCHIO da parte della DIRIGENTE SCOLASTICA Anna SALAMONE della Direzione Didattica di Belmonte Mezzagno(Pa)

ATTESTATO di RINGRAZIAMENTO ad Agnese GINOCCHIO ricevuto da parte della prof.ssa Anna SALAMONE, DIRIGENTE SCOLASTICA della Direzione Didattica di Belmonte Mezzagno(Palermo), che ha accompagnato un CD omaggio inviato per posta, nel quale vi é contenuto un video che informa su tutte le attività e gli importanti progetti educativi realizzati dalla scuola.... Il brano che ha fatto da sfondo e che ha accompagnano questo CD é tratto dal brano d'impegno per la Pace e i diritti dal titolo: "Tutti i Diritti Umani di (e per) tutti gli uomini". La Dirigente Scolastica Salamone scrive:

"Alla Sign.ra Agnese Ginocchio".
" Da anni impegnata in progetti dedicati alla difesa dei diritti dei bambini e alla Legalità, la Direzione Didattica di Belmonte Mezzagno, attraverso programmi educativi porta la comunità scolastica a comprendere quanto indispensabili siano tali valori nella vita di ogni singolo individuo. La nostra scuola nella figura della Dirigente Scolastica prof.ssa Anna Salamone, il docente tutor del progetto l'insegnante Silvia La Barbiera e l'esperto prof Santo Mocciaro (quest'ultimo si tratta del professore che inizialmente mi aveva scritto chiedendomi il permesso di usare il mio brano per i scopi didattici quì esposti) sono lieti di esprimerle profonda gratitudine per la concessione del testo e della musica della sua canzone che ha reso il video, che avrà avuto modo di visionare (certamente, é fatto molto bene, complimenti) ancora più ricco di contenuti ed emozioni. Contenti e soddisfatti del lavoro svolto, La INVITIAMO a partecipare come "TESTIMONIAL per la PACE" in uno dei nostri PROGETTI futuri. Speranzosi che lei possa accettare il nostro invito, le rinnoviamo i nostri RINGRAZIAMENTI. Cordiali saluti. Belmonte MEZZAGNO(Palermo) ".
 "Il dirigente scolastico Prof.ssa Angela SALAMONE". 15 Febbraio 2011

**********

Nessun commento: