mercoledì 9 marzo 2011

9 Marzo 2011 - Memoria Sindaco Fernando Iannelli di Alife(Ce) E' passato un anno dalla scomparsa...

Alife(Ce)- 9 Marzo 2010 * 9 Marzo 2011. E' passato esattamente un anno dalla prematura scomparsa del sindaco dott. Fernando Iannelli. "Fernando" (così voleva farsi chiamare da tutti) era stato eletto lo scorso giugno 2009. Ci teneva tantissimo a raggiungere quel traguardo, ci riuscì scavalcando di brutto tutti gli avversari. A meno di un anno dal suo mandato elettorale, un infarto fulminante colpì all' improvviso il suo cuore, ancora giovane (aveva appena 52 anni) la mattinata del 9 Marzo 2010 strappandolo definitivamente a questo mondo e Fernando senza neanche dare il tempo di salutare la sua famiglia e tutti gli amici, se ne andò via, lasciando nello sgomento, nell'incredulità e nel buio totale l'intera cittadina da lui amministrata e la comunità matesina... La notizia della sua scomparsa improvvisa nel giro di pochisimo tempo attraverso l'intera provincia. Il giorno 10 Marzo 2011 la famiglia lo ricorderà attraverso la celebrazione di una Messa che si terrà alle ore 18:00 presso la Cattedrale Duomo di Alife...Ciao Fernando. Quì forse c'é già chi ha dimenticato. "NOI" invece non dimenticheremo...."mai"! Ciao Sindaco di Pace " (By: Agnese Ginocchio)


-Leggi articolo correlato: Alife(Ce)- Improvvisa scomparsa Sindaco, Agnese Ginocchio: Fernando Iannelli “Primo cittadino per la Pace e la solidarietà”


Note: Didascalia foto: Il sindaco di Alife Fernando Iannelli  presso il suo ufficio al Comune, firma l' "Albo della Pace cittadini solidali  del Matese" perché il giorno prima aveva partecipato e aperto la serata con il suo saluto ai convenuti, alla scorsa edizione della "Cena della Pace"(Luglio 2009). Foto: Andrea Pioltini

**********

Nessun commento: