venerdì 14 gennaio 2011

I biscotti per la Pace di "Raffaella Riccitelli", per il giorno dell'Epifania

Da "Raffaela Riccitelli"


"Cara Agnese anche nel giorno dell'Epifania ho fatto i biscotti per la mia Parrocchia, domani ci sarà il presepe vivente ed io ho voluto dare il mio contributo così. Prego sempre che la Pace proliferi in questo mondo dove per ora a farla da padrona è la malvagità sia verso i nostri simili che verso le altre creature che Dio ci ha donato. Ti abbraccio con tutto il mio cuore e speriamo che il "NOSTRO" sogno di PACE si realizzi e non resti ancora per molto tempo una chimera. ♥ ♥ ♥" (Raffaella Riccitelli originaria di S: Potito Sannitico-Caserta e residente in Lombardia )
 
- Guarda quì (cliccare quì sopra)il reportage foto 1 relativo ai biscotti di  "Raffaella- Lella Riccitelli"
- Reportage foto 2(cliccare quì sopra) confezionamento biscotti befana
 

Nessun commento: