martedì 30 novembre 2010

Intervista ad Agnese Ginocchio a cura di Elio ROMANO, giornalista e direttore di "Informare"

"Carissimi Amici vi invito a leggere l' ultimo articolo - intervista realizzato per la sottoscritta dal dott. Elio Romano, giornalista e direttore del periodico cartaceo -web on-line della prov: " INFORMARE". L'intervista riguarda il mio impegno per la Pace. Ringrazio doverosamente e di cuore il direttore del giornale periodico "INFORMARE" Elio ROMANO insieme all' autorevole amico "Tommaso MORLANDO" presidente dell'Ass. Centro studi Officina Volturno contro la camorra, di Castel Volturno(Ce). Grazie, Agnese."

"Nelle giornate scorse abbiamo pubblicato l’articolo relativo al  "Premio Internazionale Cartagine"(leggi quì) consegnato ad Agnese Ginocchio, ulteriore attestazione di merito per una delle donne più impegnate di Terra di Lavoro. In seguito ad esso abbiamo deciso di organizzare un intervista ad Agnese per meglio appurare le attività svolte nel corso del suo impegno, per Informare – Litorale Domitio – Castel Volturno(CE), ma per motivi di tempistica non siamo riusciti ad inserire questo testo nel giornale. Così abbiamo deciso di pubblicarlo in tutta evidenza sul nostro sito ufficiale, sperando che altri possano trarre esempio da questo monumento per la pace ambulante, lo dico con grandissimo affetto, e tentare di migliorare il nostro contesto un pochettino".

-Per leggere l' articolo- intervista- ad Agnese Ginocchio collegarsi a questo link:

Segue Comunicato stampa per giornali internet e cartacei:

Impegno per la Pace: il giornalista Elio Romano intervista Agnese Ginocchio

Il dott. Elio ROMANO (nelle 2 foto a sx, in mezzo ad Agnese e a Tommaso Morlando del Centro Studi Officina Volturno ), giornalista e direttore del periodico cartaceo - on line(web) del Litorale Domizio- Castel Volturno(Ce) e provincia: "INFORMARE" , in relazione all' ultimo riconoscimento ottenuto per il suo costante impegno per la Pace, (Premio Internazionale Cartagine) ha deciso di organizzare un' intervista con Agnese Ginocchio, una delle donne più impegnate di Terra di Lavoro, per meglio appurare le attività svolte nel corso del suo impegno per la Pace. "Per motivi di tempistica- ha spiegato il dott. Romano- non siamo riusciti ad inserire questo testo nel giornale. Così abbiamo deciso di pubblicarlo in tutta evidenza sul nostro sito ufficiale, sperando che altri possano trarre esempio da questo "Monumento per la Pace ambulante", lo dico con grandissimo affetto, e tentare di migliorare il nostro contesto un pochettino". Al fine quindi di contrastare il fenomeno della disinformazione e la scarsa attenzione verso tematiche forti quali la Pace e la Giustizia dalle quali dipende il futuro del nost
ro territorio, il futuro dei giovani e quindi il futuro del mondo, ci sembrava opportuno segnalare e diffondere questa notizia per i fortissimi contenuti spiegati nell'articolo. Per leggere  l' intervista collegarsi al sito "Informare"(cliccare quì) .

Note: Agnese Ginocchio desidera "ringraziare" doverosamente e di cuore il direttore del giornale periodico "INFORMARE" del Litorale Domitio – Castel Volturno(Ce) e prov. Ce, Elio ROMANO insieme all' autorevole amico "Tommaso MORLANDO" presidente dell'Ass. Centro studi Officina Volturno contro la camorra, di Castel Volturno(Ce).

-Leggi articolo correlato: "Intervista ad Agnese( a cura della giornalista Rosa Anna Buonomo): La mia voce per la Pace"

**************

Nessun commento: