mercoledì 17 novembre 2010

Agnese Ginocchio: ringrazio i veri "Amici" che stanno manifestando il loro affetto, stima e vicinanza...


Gli amici e le cosiddette 'amicizie di turno' (opportuniste) sono tante, ma i veri Amici sono davvero pochi! Purtroppo lo dico per esperienza... Essi, si vedono e si riconoscono dalle azioni che si compiono ogni giorno, specie e soprattutto nella vicinanza e nel sostegno alle nostre opere di Pace, nei momenti belli e nei "traguardi" ottenuti con sacrificio e rettitudine, ma anche nelle prove in cui viene messa in discussione la nostra 'opera', il nostro 'impegno' , il più delle volte non capito a causa della superficialità e nel contempo di quell' atteggiamento di "comodo" e di "chiusura" che prevale nei nostri territori nella mentalità della maggior parte della massa che preferisce defilare e 'sfuggire all'impegno per la comune causa civile... purtroppo ciò é anche il risultato di una cultura 'distorta e deviante', che altro non é che il risultato di un cattivo esempio trasmesso dai mass media, dall' educazione (quale ???) familiare, dall' informazione spazzatura e dalle istituzioni (civili, politiche e religiose...). Ringrazio la Pace per aver incontrato sul mio cammino persone stupende e generose... Un grande Abbraccio nel segno della Pace senza confini a tutti voi (sapete a chi mi riferisco..) che già in diverse occasioni me lo avete dimostrato, e che in questi ultimi giorni continuate a dimostrarlo con il vostro affetto, la vicinanza e la stima nei miei confronti. Siete delle persone "Amiche e Amici speciali"...Con gratitudine e altrettanta stima, amicizia e Pace da parte mia. Agnese Ginocchio. http://www.agneseginocchio.it/


(Didascalia foto: Agnese Ginocchio, Viaggio a Roma in data 5 Novembre 2010 in occasione del Premio Internazionale Cartagine (Conferito in Campidoglio ad Agnese per l' Impegno per la Pace e i Diritti Universali, e per l'impegno di Cantautrice per la Pace). Sullo sfondo si nota una parte del maestoso Colosseo romano. Autore foto: Andrea Pioltini, fotoreporter)

NOTE: Per leggere i Messaggi degli amici collegarsi a questo link (i messaggi si leggono in coda  all'articolo relativo al  premio Cartagine conferito ad Agnese. pubblicato in questo sito):
http://movimentopaceambasciatori.blogspot.com/2010/11/roma-consegnato-ad-agnese-ginocchio-in.html

Nessun commento: