"Dedicato a "Aung San Suu Kyi", il Premio Nobel per la Pace agli arresti domiciliari dal 2003 nella sua casa di Rangoon nell'ex Birmania, che in data 13 Novembre 2010 é stata finalmente LIBERATA".
"La PACE é DONNA!"..Come da una donna venne la rovina dell'umanità così da una DONNA ne nacque la SALVEZZA...La DONNA a differenza della donna salverà il mondo con la forza disarmante della Speranza... riconducendo l'umanità sulla retta via: la PACE! Carissime( /i ) diamoci dunque da fare..cogliamo l'attimo, questi ultimi tempi ci appartengono, non lasciamo che sfuggano nell'oblio, nel silenzio, nell'omertà delle azioni disoneste... ma facciamoci sentire, vinciamo con CORAGGIO il male che ci circonda e l'arroganza che ci violenta con azioni di bene e di Speranza.E' questa la forza della Nonviolenza che annienta il nemico! E' vicino il tempo del riscatto e della PACE! (By: Agnese G*) 14 Novembre 2010
Foto 1: "Aung San Suu Kyi", il Premio Nobel per la Pace
Foto 2 : Agnese Ginocchio e l'Amica della Pace giornalista Tilde Maisto. Un momento della Manifestazione per la Pace a S. Nicola La Strada (Ce, Dicembre 2009)
Mov. Ambasciatori del Movim. Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato - III Millennio
Portale della rete del "Movimento Ambasciatori per la Pace del Movimento Internaz. per la PACE e la SALVAGUARDIA del CREATO del III Millennio, Provincia di Caserta, Regione Campania, Italia". Ente Terzo Settore - Organizzazione di Volontariato laico, apartitico, di impegno sociale e civile, per i diritti dei cittadini, delle fasce disagiate, le Pari Opportunità, la difesa del Creato, Ambiente e Beni Comuni. Contro tutte le mafie, guerre, violenze, ingiustizie, corruzione..
mercoledì 17 novembre 2010
"Dedicato a "Aung San Suu Kyi", il Premio Nobel per la Pace agli arresti domiciliari dal 2003 nella sua casa di Rangoon nell'ex Birmania, che in data 13 Novembre 2010 é stata finalmente LIBERATA"
Etichette:
"Aung San Suu Kyi",
Agnese Ginocchio,
la pace é donna,
tilde maisto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento