giovedì 24 febbraio 2011

Per la Pace: Strage Libia. Tommaso Morlando: Parlamento Italiano, tutti responsabili per i morti in Libia!




Quando Gheddafi è venuto in Italia con le sue pagliacciate, in un paese dove aveva scacciato gli italiani che stavano da decenni in Libia e ormai integrati con la popolazione locale, togliendogli tutto ciò che avevano… Allora, questo paese stette zitto!

Questo paese trattò questo pazzo sanguinario con tutti gli onori di un grande capo di Stato, lo stesso Fini (i rifugiati italiani dalla Libia furono candidati nell”MSI di Almirante) da presidente della Camera lo attendeva e questi nemmeno si presentò.
Quella stessa Italia, con gli stessi partiti che oggi si stracciano le vesti, non organizzarono nessuna discesa in campo, nessuna protesta, nessuna abiura….
NIENTE!!!!
Perchè? Perchè Gheddafi veniva a darci commesse per le imprese italiane del Nord e garantiva le frontiere dagli sbarchi degli immigrati.
La sinistra non parlò,furono attenti a non dire nulla nemmeno gli alleati, gli stessi che oggi fanno unicamente propaganda… perchè tutto ciò ? D' ALEMA, il grande leader della sinistra, molto prima di Berlusconi aveva accreditato Gheddafi…alla fine fcevano quasi a gara a chi gli era più amico.
Tutto il parlamento italiano, si dovrebbe dimettere per indignità morale e sociale verso il mondom civile e la democrazia dei popoli mondiali e i 10.000 morti e gli altri che ci saranno ricadranno anche sulle loro coscienze e tutto in cambio…dei soldi.

Tommaso Morlando
Presidente centro studi Officina Volturno
(contro la camorra non molliamo)
Fonte: Officina Volturno

-Leggi articoli correlalti:

(ANSA) - ROMA, 24 FEB - I bombardamenti si stanno intensificando a Zawia. Lo dice il capo della Comunita' del Mondo Arabo in Italia Foad Aodi riferendo le parole di testimoni libici.Tajoura e' circondata e si teme un bombardamento anche li'.Dalla capitale una testimone spiega che l'offensiva nelle 2 citta' e' stata fatta per fermare una marcia per liberare Tripoli prevista per domani.A Tripoli stanno seminando terrore le squadre della morte che, assoldate dai soldati per reprimere le proteste, stuprano anche le donne.


-LIBIA, ZAWIA BOMBARDATA."SQUADRONI DELLA MORTE UCCIDONO E STUPRANO

- Video Libia oltre 10mila morti(ASSURDO), si scavano fosse....

- Alitalia sospende i voli sulla Libia 

********

Nessun commento: