mercoledì 16 febbraio 2011

Agnese Ginocchio su: Festival di Sanremo 2011, parodia e satira politica in musica delle Iene..

Festival di Sanremo,  parodia e satira politica in musica delle Iene...."Questi festival sono da boicottare...Altro che messaggi di politica...fanno solo distrarre la gente rendendo tutto uno spettacolo e ridicolizzando sulla gravità di quello che sta realmente accadendo nel nostro paese. Ci si ride su e poi finisce tutto lì come una battuta comica e null'altro. Spettacoli, musichette e festival privi di contenuti forti e di esempi di vita vanno assolutamente boicottati! Ma signori miei per cambiare il paese occorre ben altro: impegno, movimento, azione e CORAGGIO nel boicottare questo sistema marcio! Perché piuttosto non scendete tutti in piazza a manifestare come abbiamo fatto per la giornata del 13 Febbraio? E non solo il 13 ma ogni giorno.. boicottare questo sistema colluso. Questo genere di messaggi non si possono mandare da un festival dove si spendono ingenti somme di denaro pubblico sottratte a "chi" veramente ne ha bisogno, scusate ma quì c'é gente che sta lottando tra la vita e la morte, precari in piazza che stanno lottando per difendere il posto di lavoro, bambini poveri a Roma morti bruciati in un rogo divampato nel campo rom....Ma la vogliamo finire di prenderci in giro? Vogliamo SVEGLIARCI VERAMENTE? Gli ITALIANI, popolo narcotizzato da questo sistema colluso, da spettacolini e musichette da "solo solo canzonette"....ma finiamola! Povera Italia. SVEGLIA! Il messaggio del boicottaggio a questo sistema politico marcio é da rilanciare ogni giorno sul nostro cammino, nel ripudiare il sistema e gli oppressori che mercificano il sesso femminile e stanno distruggendo la morale di questa Nazione.... Ora c'é una ragione in più per farlo: ci accingiamo a festeggiare il 150° dell' Unità d'Italia. L'Italia é una e indivisibile, fondata sui valori delle Democrazia, della Costituzione, della Pace e dell' Uguaglianza.... Ma quale 150° vogliamo festeggiare??? Per favore finiamola di prenderci in giro...Spegniamo la TV e accendiamo la ragione!  Facciamo rinascere l' ITALIA VERA fatta da Uomini e donne vere che resistono e lottano per er l'affermazione dei valori veri. Rinascita, Liberazione!"
-Ascolta il mio spot "Contro l'Indifferenza..." - Video Messaggio realizzato per la manifestazione: "Se non Ora Quando?" - http://www.youtube.com/watch?v=90Luc7Zk1xQ )

By: "Agnese Ginocchio cantautrice per la Pace -Testimonial per la Pace"

Note: Foto: Agnese Ginocchio apre in parole e musica d'impegno per la Pace, per i diritti delle donne e per la rinascita dell'Italia, la manifestazione del 13 Febbraio 2011 "Se non Ora Quando?. Caserta 13 Febbraio 2011. Nella foto, il prof. Aldo Altieri tiene il megafono durante l'intervento di Agnese.

Autore foto: ANDREA PIOLTINI, fotoreporter

***********

Nessun commento: