sabato 12 febbraio 2011

Partecipa alla Manifestazione del 13 Febbraio "Se non Ora Quando?"

DOMANI a CASERTA le DONNE SEGNERANNO la STORIA della nostra TERRA e rilanceranno un segnale di CIVILTA'. A 150 anni dell'Unità d'ITALIA le DONNE CASERTANE scenderanno in piazza per manifestazione e per dire "NO alla politica della VERGOGNA" e "SI " per la rinascita di un' ITALIA fondata sui VALORI della Costituzione e della Democrazia! 150 anni servano per riflettere!!!

Manifestazione del 13 Febbraio per la dignità delle donne contro la politica SCANDALO! Riporto un Commento al mio video su youtube: "Possiamo ancora salvarlo questo paese abbiamo bisogno di grande partecipazione che le noste città tornino ad essere piazze con tantisssima gente...". INVITO, nel nome della PACE alla partecipazione in massa. Cittadini SVEGLIA! QUESTA è l'ora del RISCATTO!

Info manifestazione Caserta dalle ore 10,30 alle 12,30 saremo tutte e tutti  in piazza Dante.

Mio Video Messaggio Spot a sostegno della Manifestazione in difesa della dignità delle Donne: "Se non Ora Quando?"


Video Messaggio Spot di Agnese Ginocchio. "Ecco perché io partecipo alla manifestazione del 13 Febbraio".( Leggi info al sito ufficiale: http://senonoraquando13febbraio2011.wordpress.com/ ..."Sono una "Donna impegnata per la Pace". Canto per la Pace e mi impegno per la Pace perché credo non sia più possibile assistere a questo scenario misero e pietoso in cui versa la nostra Nazione, a causa di una politica sempre più collusa con il marcio che anziché essere vicina e servire la propria comunità, é sempre più distante, sfruttando le fasce più deboli e precarie, annientando e schiacciando i "Sogni" e le "Speranze" dell' uomo... Bisogna "Svegliarsi" dal torpore che impedisce all' uomo del III Millennio di reagire agli abusi di potere e alle ingiustizie. Ecco perché scendo in piazza per l'ennesima volta a manifestare per un Diritto: il Diritto di sentirmi "Donna" che osa- "nel nome della Pace" -difendere le proprie idee, sfidare le incertezze e disarmare l' arroganza dell' uomo che considera le donne solo come un 'oggetto di piacere'...ma non é così! Siamo DONNE che pensano al plurale(globale), che si impegnano per difendere un' altra cultura, che "alzano la voce" schierandosi contro un sistema marcio, che denunciano l' illegalità delle azioni e dei comportamenti per difendere fermamente la nostra "scelta di Pace" , senza se e senza ma, perché possa prevalere un giorno Verità e Giustizia, pilastri sui quali si fonda una società giusta ed equa, una "Civiltà di Pace" governata da politici "di - e per- la Pace" che fondano le loro leggi non sul potere o sui voti di scambio, sugli scambi di favore e sugli scambi di sesso, ma sulla "Moralità", sull' etica e sulla solidarietà, perché si affermino una volta per tutte i sacrosanti valori della Costituzione Italiana, per la riaffermazione di uno Stato di Diritto in cui prevalga la Democrazia. A 150 anni dall' Unità d'Italia questo vogliamo ribadire e questo desideriamo, per questo ci impegniamo perché si realizzi un' altra Italia: un' IItalia vera, giusta, solidale, un' Italia rappresentata da DONNE vere e altruiste, che pensano con la propria testa, che rischiano per difendere i loro Ideali, e che non vendono il proprio corpo per piacere e denaro. Questa é l' Italia che vogliamo...un' Italia abitata e rappresentata da Donne caparbe e vere, da Donne che si mettono in Movimento per difendere la Verità! Ecco perché partecipo alla manifestazione del 13 Febbraio 2011 per ribadire i miei Diritti di Donna, "la mia scelta di Pace", ora e sempre!" By: AGNESE Ginocchio (cantautrice e Testimonial per la Pace) * http://www.agneseginocchio.it "***Note: Il brano che fa da sfondo a questo spot é tratto da: " Contro l'Indifferenza..."(composto e cantato da Agnese Ginocchio, arrangiamento by: m° Niki Saggiomo-Napoli)


Note: Le foto che compongono il video sono tratte dal web, dalle recenti manifestazioni italiane, dai reportage fotografici di Andrea Pioltini.

Nessun commento: