domenica 26 dicembre 2010

Caserta- 29 dicembre partecipa alla "Cena di solidarietà per la Pace", grande evento provinciale di beneficenza, per il riscatto e la rinascita del nostro territorio casertano

29 dicembre  Invito a partecipare alla" Cena di solidarietà per la Pace", grande evento provinciale di beneficenza, per il riscatto e la rinascita del nostro territorio casertano

Caserta- Altro Natale all'insegna della solidarietà. Grande evento provinciale di beneficenza che vuole essere anche una risposta agli sprechi di soldi buttati per gli eventi natalizi e i cenoni. Il "Movimento internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato" della provincia di Caserta, nel pieno spirito di condivisione e di sobrietà che passa attraverso il messaggio del Natale, organizza per il giorno 29 Dicembre 2010 presso un noto locale di Caserta la conviviale "Cena -pizza - di solidarietà per la Pace " , " Per il riscatto e la rinascita del nostro territorio casertano”, per celebrare e condividere insieme un altro Natale: " Il Natale della Pace", che non é solo la ricorrenza di un giorno, ma deve essere ricordato con l' impegno costante e quotidiano. L'evento, ha lo scopo di raccogliere fondi di beneficenza che saranno devoluti in favore dei bambini e delle persone disagiate ospiti presso le "Case famiglia" del territorio. Il comitato organizzativo dell'evento é costituito dalla Testimonial della Pace Agnese Ginocchio, Carlo D'Andrea ex assessore comunale sannicolese, l'artista Rosa Arbolino, la docente Angela Calabretti, Patrizia Attanasio e altri volontari. A questo importante appuntamento di carattere provinciale esteso a ogni categoria di persone, sono state invitati i Vescovi, le Istituzioni, i rappresentanti di associazioni e i Movimenti del ns. Territorio-Provincia. "Durante la serata conviviale - come recita il comunicato diramato dal Movimento per la Pace- a ognuno sarà data la possibilità di parlare, di lanciare un messaggio di sensibilizzazione, di far conoscere il proprio impegno sul territorio. Lo scopo infatti di questi momenti di aggregazione e di solidarietà é proprio quello di mettere insieme le tante realtà impegnate che si muovono per il cambiamento, per lanciare un forte messaggio di riscatto culturale e morale per la rinascita della nostra Provincia casertana, proprio per dimostrare che una provincia di e per la Pace é possibile, che un altro Natale é possibile e che soprattutto un' altra politica che verta e si impegni maggiormente sulle tematiche sociali é possibile ed urgente" . Per maggiori info contattare il sito del Movimento per la Pace: http://movimentopaceambasciatori.blogspot.com/

Per aderire all’evento benefico, comunicare il numero delle persone che intende portare, la S.V. è pregata di contattare i numeri telefonici riportati in coda. La quota partecipativa per la cena sociale ammonta a Euro 15 (quindici) a persona.

Note- Come partecipare ed aderire all’evento:
Ci si prenota direttamente presso il ristorante “Prince” previa telefonata al numero 3388094698 e chiedendo di “Adriana” oppure telefonando all' Organizzazione del Movimento:
Carlo D’Andrea cell. 3387429278, Patrizia Attanasio cell. 3469680021, Rosa Arbolino cell. 3295375791, Angela Calabretti cell. 3207554371, Agnese Ginocchio cell. 3473753100

"Durante la serata conviviale a ognuno sarà data la possibilità di parlare, di lanciare un messaggio di sensibilizzazione, di far conoscere il proprio impegno sul territorio. Lo scopo infatti di questi momenti di aggregazione e di solidarietà é proprio quello di mettere insieme le tante realtà impegnate che si muovono per il cambiamento, la rinascita ed il riscatto della nostra Provincia, proprio per dimostrare che un altro mondo é possibile, ma che anche un altro Natale é possibile.”

* Sito web: http://movimentopaceambasciatori.blogspot.com/

Note: Il presente comunicato vale come Invito per partecipare. Inviare la propria adesione(per comunicare al ristorante il nm dei posti ) entro Martedi 28 Dicembre 2010. La quota di partecipazione ammonta a Euro 15,00.

********

10 commenti:

Anonimo ha detto...

"Paolo Carinci" mi piacerebbe tanto ma sono a Pescara

Anonimo ha detto...

"Agnese Ginocchio" Eh vabbè, poi magari un giorno la faremo anche con gli amici di Pescara, così parteciperai anche Tu! Un caro saluto di Pace e buona giornata Paolo :)))

Anonimo ha detto...

"Giancarlo Martini" Cara Agnese, ti confermo la mia partecipazione alla cena, ovviamente insieme ad Adriana.
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

"Agnese Ginocchio" Grazie Giancarlo, della vostra presenza e adesione alla serata già ne ero a conoscenza, me lo aveva anticipato appunto 'ADRIANA'. Domani contatto il vescovo Nogaro, dal quale mi sono recata a vigilia di Natale. L'ho messo sotto la porta di casa sua, purtroppo lui non c'era... Speriamo di lanciare dalla serata del 29 un forte segnale di risveglio culturale, politico e sociale! Grazie ancora per l'adesione. Un caro saluto di Pace e buonaserata.

Anonimo ha detto...

"Mimmo Marzaioli" ci sarò con Tina, la mia compagna per la vita, essenzialmente per il valore assoluto dell'iniziativa anche per te che la proponi, grazie!

Anonimo ha detto...

Grazie infinite Mimmo per l'adesione, anche per noi é una grande gioia avere 'AMICI' impegnati della ns provincia come appunto "TE" ADRIANA, Giancarlo, che con la loro presenza rafforzano quest' evento nel segno della convivialità e della Pace! Grazie e buona giornata. "Agnese"

Anonimo ha detto...

"Luigi Antonio Pezone" Sarò con mia moglie alla "pizza di solidarietà per la pace" così potremo conoscerci.

Anonimo ha detto...

Grazie Luigi, così potrai intervenire durante la serata e spiegare di questo progetto di depurazione globale che difenda il pianeta dagli uomini folli che vogliono devastarlo! Un caro saluto di Pace e Auguri di Buon Natale
"Agnese"

Anonimo ha detto...

Mia Carissima e Grande Amica della Pace, sono lieta del tuo personale invito e ti ringrazio con tutto il cuore. Devo però dirti che avevo già letto qua e là di questa lodevole iniziativa ed avevo già pensato di essere presente. Punto primo per l'obiettivo che si vuole raggiungere, ma, confesso, anche per la grande voglia di rivedere tutti voi, che stimo tanto ed a cui sto imparando a volere un gran bene. Giovedì scorso, giorno 16, ho incontrato casualmente Rosa Arbolino alla presentazione del libro del professore Santabarbara, ed è stato un vero piacere salutarla, parlare con lei e preannunciarle che sarei stata presente. E' bello conoscere tante persone nuove che si prefiggono scopi umanitari, culturali, sociali, mi fa sentire bene con me stessa e con gli altri. Per me queste occasioni d'incontro sono importantissime e penso che più che dare sia io a ricevere....! E' una sensazione straordinaria donare e ricevere amicizia, stima ed affetto...è meraviglioso.
Quando penso che una personcina minuta come te ha nel cuore e nell'anima tanta forza, vorrei abbracciarti forte, starti vicino e dimostrarti tutto l'affetto che meriti. Ti voglio tanto bene Agnese e non è necessario vederci spesso, né parlarne...l'amicizia è un dono che nasce nel cuore e lì si sviluppa e si alimenta quando due anime s'incontrano negli obiettivi, nella solidarietà e nell'affetto reciproco.
BUON NATALE anche a te Agnese, ti auguro tanta felicità!
Con affetto Tilde

"Matilde Maisto", giornalista

N.B. Farò una breve indagine e mi metterò in contatto con qualcuno indicato nella lettera per comunicare con quante persone mi è possibile partecipare alla cena.

Anonimo ha detto...

"Gina Andreozzi". Salvo imprevisti penso proprio che ci sarò con la mia famiglia! è lo scopo che è altisonante, far incontrare le tante realtà sul territorio, perchè una provincia per la pace e di pace ..è POSSIBILE!Grazie Agnese per il tuo impareggiabile impegno!