sabato 11 dicembre 2010

Caserta- Altro Natale. Partecipa il 29 Dicembre alla "Cena di Solidarietà per la Pace" , per il riscatto del nostro territorio casertano. L' importante evento sbarca nel Capoluogo della provincia

Il “ Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato - III Millennio” - Provincia di Caserta, Regione Campania
"Natale 2010 di Pace- all’insegna dell’Impegno, della condivisione e della Solidarietà …."

Invita la SV. a partecipare al conviviale

Aperitivo seguito dalla “Cena - Pizza di Solidarietà per la Pace”-

“Saranno presenti Istituzioni, rappresentanti di Associazioni e Movimenti del ns. Territorio-Provincia”

Per il riscatto e la rinascita del nostro territorio casertano.

La S.V. è invitata ad aderire e partecipare al conviviale Aperitivo seguito dalla “Cena - Pizza di Solidarietà per la Pace” fissata per il giorno 29 Dicembre 2010 (Mercoledi) con inizio ore 20:00, che si terrà presso il ristorante "Prince" di Caserta in via Fuga (nei pressi di Piazza Pitesti). Il ricavato andrà devoluto in favore del progetto del “Movimento per la Pace” per i “bambini immigrati e italiani” disagiati, ospiti presso le “Case famiglia” del territorio. Durante la serata saranno inoltre sorteggiati premi fra i partecipanti.

“Impegnarsi per la Pace significa creare intorno a noi condizioni di sicurezza e di Giustizia, riconoscere a tutti i propri diritti come la propria dignità umana, portare l’ uno il peso dell’altro. Impegnarsi per la Pace infine significa globalizzare la Solidarietà”.

Per aderire all’evento benefico, comunicare il numero delle persone che intende portare, la S.V. è pregata di contattare i numeri telefonici riportati in coda. La quota partecipativa per la cena sociale ammonta a Euro 15 a persona.

Durante la serata conviviale a ognuno sarà data la possibilità di parlare, di lanciare un messaggio di sensibilizzazione, di far conoscere il proprio impegno sul territorio. Lo scopo infatti di questi momenti di aggregazione e di solidarietà é proprio quello di mettere insieme le tante realtà impegnate che si muovono per il cambiamento, la rinascita ed il riscatto della nostra Provincia, proprio per dimostrare che un altro mondo é possibile, ma che anche un altro Natale é possibile....

Ringraziando per la cortese disponibilità, si coglie l’occasione per Augurare un Buon Natale 2010 di Pace e di Solidarietà.
***************** ***************** ***************** *****************

Note- Come partecipare ed aderire all’evento:

Ci si prenota direttamente presso il ristorante “Prince” previa telefonata al numero 3388094698 e chiedendo di “Adriana” oppure telefonando al Comitato organizzativo dell 'evento benefico del ns. Movimento:
Carlo D’Andrea cell. 3387429278, Patrizia Attanasio cell. 3469680021, Rosa Arbolino cell. 3295375791, Angela Calabretti cell. 3207554371, Agnese Ginocchio e altre due  "Amiche" che quì non sono menzionate.


-Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato - III Millennio-

*Il giornale web  della provincia: "Corriere di San Nicola" diretto dall'autorevole amico e giornalista  Nicola Ciaramella, ha pubblicato un articolo riguardante questa notizia. Per leggerlo collegarsi a questo link (cliccare quì sopra).
"Al Direttore della testata web-cartacea Corriere di S. Nicola, già nominato "Amico della Pace" e insignito della "Croce della Pace" per il suo straordinario e continuo informare sulle tante iniziative della Pace e al sostegno per questa questa grande e nobilissima causa, va un grandissimo "GRAZIE" a nome di Agnese Ginocchio e dei membri del comitato organizzazione della Cena della Pace del 29 Dicembre 2010 a Caserta. Grazie NICOLA!!"!

Nessun commento: