sabato 10 dicembre 2011

Caro GOVERNO MONTI, ma quale decreto Salva Italia? Quale Equità la vostra?

Caro GOVERNO MONTI, ma quale decreto Salva Italia? Con le vostre manovre state annunciando la distruzione del paese....Altro che EQUITA'! Date voi per primi l'esempio di civiltà. Rinunciate ai vostri stipendi record e ai vostri privilegi e dateli ai poveri. Sacrificatevi VOI e non il popolo già troppo tartassato....Avete tagliato su tutto spremendo fino in fondo le tasche delle fasce più deboli e precarie italiane, compreso gli anziani, mentre non avete pensato a togliere neanche un centesimo alle vostre tasche e ai vostri privilegi. Ma quale esempio di equità e di civiltà volete dare? Altro che paese democratico, quì si stanno violando tutti gli articoli della COSTITUZIONE. Il popolo Italiano non c'entra con il debito pubblico, prendetevela con i veri colpevoli della crisi:  i ladri, gli strozzini e gli usurai di STATO e i politici collusi con le lobby bancarie che hanno provocato ad hoc la crisi, ( piano perfettamente premetitado), ma lasciate in PACE per favore il popolo ITALIANO. Ripensateci e fate un passo indietro, prima di distruggere completamente quel poco di buono che ancora resta all' ITALIA. Non togliete la speranza, non distruggete i sogni ed il futuro ai giovani. Pensate piuttosto a salvare i posti di lavoro dei precari senza speranza, non a salvare i BANCHIERI che sono i veri colpevoli della crisi. Il popolo ITALIANO non c'entra con questa euro- truffa criminale! Questa manovra é anticostituzionale e illegale! (Agnese Ginocchio- Movimento per la PACE )

(Segue comunciato 2 del 12 dicembre 2012)

Caro Governo MONTI, la cosiddetta manovra "Salva Italia [...] " viola i diritti dell' uomo, non é una manovra di e per la PACE ! Vi siete tanto preoccupati di salvare il destino delle banche e delle lobby finanziarie mentre non vi siete affatto preoccupati di togliere dalla strada i tantissimi operai e precari senza futuro che scioperano e presidiano per protesta per salvare il loro posto di... lavoro. E questa sarebbe la ...vostra EQUITA'? Pensare e scegliere azioni EQUE significa assicurare in primis il posto di lavoro e quindi togliere dalla strada i tanti disperati che non sanno più a chi santo rivolgersi per salvare la propria vita, il proprio futuro. Pensare equamente significa pensare prima alle fasce disagiate, agli anziani, per esempio, che hanno fatto una vita di stenti e ora nell'ultima stagione della loro vita non meritano affatto di essere privati di quel poco che ancora gli consente di andare avanti. Pensare EQUAMENTE significa togliere ai RICCHI per darlo ai poveri. TOGLIERE ai RICCHI significa rinunciare ai propri privilegi e stipendi da record (é uno schiaffo morale alla povertà continuare a percepire in tempo di crisi stipendi e pensioni da record, é un' offesa a chi non può permettersi una vita agiata, lussi e privilegi, é uno scandalo immorale per chi in questo momento é costretto a vivere ramingo per strada al freddo e alle intemperie perché senza più una casa...), e cominciare a condurre una vita "normale" come tutti! MA UN CUORE ce l'avete si o NO? Buon NATALE di solidarietà, di equità e di PACE! ( Agnese Ginocchio-Movimento per la Pace)

-Vedi importante video che svela i segreti della crisi: "EUROTRUFFA CRIMINALE - Ecco il vero motivo della crisi economica "




********

Nessun commento: