sabato 14 dicembre 2013

Progetto sociale: Il " PANE DELLA PACE". Aderisci all' Appello raccolta alimenti e prodotti per Infanzia pro famiglie disagiate con bambini. Per un vero Natale di Solidarietà

ALIFE, MATESE, CASERTA e prov & d- NATALE di SOLIDARIETA' AIUTATECI AD AIUTARE. APPELLO RACCOLTA ALIMENTI INFANZIA FAMIGLIE DISAGIATE- Siamo nel periodo di Avvento in preparazione al Natale FESTA DELLA PACE E della SOLIDARIETA'. Nell'ultima settimana si è svolta la distribuzione mensile dei pacchi alimentari alle famiglie disagiate. La nostra associazione con l'ausilio delle nostre brave e nuove volontarie " ANNA RITA" e " ADELE " è riuscita a distribuire dalle ore 16:00 alle 18:30 ( un lavoraccio...) pacchi alimentari a circa 150 famiglie. Cogliamo l'occasione per lanciare l'ennesimo APPELLO di
solidarietà in prossimità delle Festività Natalizie. Se dovete fare una buona azione, un regalo anche simbolico, dateci una MANO ad aiutare! "Gentili amici che ci seguite, con la presente volevamo nuovamente lanciare l'appello per la raccolta di alimenti per l'infanzia e la cura del neonato. Datosi che quello raccolto che ci era stato offerto da generosi amici è stato consegnato, ormai non ci è rimasto più nulla per la cura del bambino. Per cui dalla pagina di questo progetto di solidarietà promosso dall'Associazione di Volontariato del Movimento per la Pace della provincia e della regione Campania, chiediamo agli amici sensibili alla causa di farci pervenire quanto si riporta di seguito: pannolini taglia piccola, media ed extra large, omogeneizzati e quanto altro sentite di offrire per la cura del neonato. Quindi ci appelliamo a chi ben comprende il significato dei gesti, delle parole e delle Feste come quella di Natale che significa condividere il "Pane della Pace" con chi è disagiato. A quanti non lasceranno cadere in sospeso il seguente appello di solidarietà scenda la Benedizione della Pace. Un sentito ringraziamento per l'attenzione con l'auspicio che la celebrazione dell'Avvento in preparazione al Natale sia per tutti momento di riflessione sul nostro impegno e soprattutto ci faccia comprendere che questa è una vita di passaggio, e che se siamo qui è soprattutto per ben operare, seminare e coltivare, perchè solo chi opererà per la difesa del Bene Comune mettendo in pratica la solidarietà e la carità fraterna, erediterà il Regno della PACE, nostra PATRIA definitiva e riuscirà ad essere lume acceso che sa guidare l'uomo errante che vaga senza meta nel deserto-buio di questo tempo... Buon Avvento e Buon Natale festa di Pace e di Solidarietà" .

Si COMUNICA CHE CHI ADERIRA' AL PROGETTO della ns Associazione sarà ringraziato pubblicamente con "ATTESTATO SPECIALE di "AMICO per la PACE" . (Il Direttivo del progetto sociale: " il Pane della Pace". Per info inviare mess. alla presidente dell'Associazione Agnese Ginocchio: movimentoperlapace@katamail.com )

-Per tutte le altre info, aggiornamenti e adesioni, visitare la pagina del progetto sociale su Facebook(cliccare qui sopra)

Nessun commento: