martedì 3 dicembre 2013

CAMPANIA- SLOW FOOD Agro Nolano. Premio Speciale RUPERTO da Nola Categoria "Slow Life" ad Agnese Ginocchio: Lo scambio di bandiere ( Pace e Slow Food) durante la Cena per Ruperto in onore dei premiati, tenutasi all' IPSAR di Comiziano(Nola)

CAMPANIA/ NOLA(Napoli)- Agnese Ginocchio, a cui le è stato consegnato il Premio Speciale Ruperto da Nola ed.ne 2013, Categoria "Slow Life", è stata presente alla "Cena per Ruperto" in onore dei premiati, organizzata da
"Slow Food Agro Nolano" in occasione del Premio Ruperto 2013, tenutasi il 28 Novembre presso l' IPSAR di Comiziano (Nola). Durante la Cena è avvenuto lo scambio e la consegna delle Bandiere, quella della "Pace" di Agnese Ginocchio, presidente del Movimento per la Pace, con quella di "Slow Food" del Dott. Angelo Petillo fiduciario della Condotta Slw Food Agro Nolano. Il "Simbolo di Pace" viene consegnato a "Slow Food Agro Nolano", perchè la Pace metta radice nella Campana in - Felix, proteggendo e restituendo dignità e qualità alle " eccellenze" che nostra Madre Terra produce. (Foto: proDUCKtion.it by Rosario Spanò)



Nessun commento: