mercoledì 2 ottobre 2013

Video delle IENE sulla TERRA DEI FUOCHI e sui PRODOTTI AVVELENATI acquistati da note multinazionali e venduti nelle catene commerciali italiane: IL MOVIMENTO PER LA PACE E la SALVAGUARDIA DEL CREATO CHIEDE DI FARE CHIAREZZA!

Caserta- Il Direttivo del "Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato III Millennio" della Provincia di Caserta e della Regione Campania, che ha appena celebrato la Giornata della Salvaguardia del Creato,
durante la quale insieme al Sindaco e al Dott. Marfella si è riflettuto sull'importanza di salvaguardare il proprio patrimonio ambientale, consapevoli che solo in un ambiente sano si può vivere bene senza ammalarsi, od essere costretti ad assistere al biocidio della nostra terra e alla morte dei nostri cari, in seguito a quanto si è visto e denunciato attraverso le immagini mandate nell' agghiacciante video delle Iene andato in onda martedi 1 Ottobre 2013, circa il caso della Terra dei fuochi e dei pomodori e prodotti coltivati nelle terre avvelenate che vengono acquistati da note multinazionali a basso costo per poi essere venduti e distribuiti in tutte le catene alimentari italiane ed europee, mostra forte preoccupazione per le gravi rivelazioni che mettono a serio rischio l'incolumità della salute pubblica. Quest' Organismo sociale che si propone l'obiettivo di svegliare le coscienze e di promuovere una cultura di Pace, che come ribadito più volte, si fonda solo sull'affermazione della Giustizia e della difesa dei diritti umani, ritenendo che per smania di guadagno di uomini corrotti e senza scrupoli, si stiano calpestando e violando i parametri della tutela della salute pubblica e della difesa della vita, e dunque si stia commettendo una grave azione di ingiustizia, CHIEDE alla Magistratura di far avviare un' indagine sul caso, al fine di scoprire i nomi di quelle note Multinazionali che mettono sul mercato alimenti avvelenati che vanno a finire sulle nostre tavole. Quest' Organismo sociale CHIEDE inoltre che sul caso venga immediatamente avviata un' interrogazione parlamentare. Se necessario chiedere l'intervento dell' Unione Europea. In ultimo domandiamo che si faccia chiarezza anche in merito alle ultime e gravi dichiarazioni del pentito Schiavone, il quale avrebbe denunciato l'inquinamento di note marche di acque minerali che prendono origine proprio dalla nostra provincia di terra di Lavoro, le quali acque vengono ampiamente pubblicizzate ed acquistate a larga rete nazionale. Per la tutela e la salvaguardia della salute pubblica chiediamo a tutte le Istituzioni, sindacati e associazioni per la tutela del consumatore competenti al ramo, di fare pressione e di muovere una class action al fine di far emergere la verità su quanto qui appena esposto. Chiediamo a Coldiretti, Altragricoltura Lino Martone ) di farsi promotori di quest'appello e di aiutare la comunità ed il popolo campano e di Terra di Lavoro sulla cui pelle e salute pubblica grava un enorme minaccia a fare chiarezza. Certi in una risposta tempestiva si saluta distintamente ( Il presidente del Movimento per la Pace e la Salvaguardia del Creato A. Ginocchio)

Nessun commento: