lunedì 21 ottobre 2013

Terra MADRE, TERRA MARTIRE! Come cittadini CAMPANI dovremmo sentirci Onorati e Orgogliosi di appartenere a questa TERRA MADRE TERRA MARTIRE!

La Campania resta sempre la MADRE Terra, che ha accolto davvero tutto e tutti indistintamente, nel BENE e nel male. Su questo si dovrebbe riflettere per comprenderne la profondità di questo messaggio. E allora noi tutti suoi figli dovremmo conferire alla nostra MADRE TERRA Martire il "PREMIO SPECIALE per l' ACCOGLIENZA"...proprio come fa una vera MADRE: accogliere tutto e tutti indistintamente..Neanche le altre regioni sono state capaci di tanto! NOI CITTADINI CAMPANI DOVREMMO SENTIRCI ONORATI e ORGOGLIOSI di essere figli di questa TERRA MADRE che nonostante la violenza subita continua ad essere fertile ed ergersi in tutta la sua BELLEZZA! E per questo motivo essere fortemente MOTIVATI e MOBILITARCI PER SALVARLA! ORA e' l'ORA DI SCENDERE IN CAMPO UNIRE LE FORZE PER SALVARE  NOSTRA MADRE. LA CAMPANIA NON DEVE MORIRE! Mia TERRA MADRE TI DIFENDERO' CON LA MIA VITA!  (Di A. Ginocchio) http://www.youtube.com/watch?v=E4qeQ1wHuo8

Video che accompagna il brano impegnato(cantato nella lingua madre): "Campania Infelix Terra Madre Terra MARTIRE (di A. Ginocchio) "  

Nessun commento: