domenica 14 settembre 2014

MATESE TERRA DI PACE- LA "FIACCOLA DELLA PACE" DAL MATESE A TUTTA LA PROVINCIA PER LANCIARE UN GRANDE MESSAGGIO DI PACE UNIVERSALE CONTRO LA TERZA GUERRA MONDIALE A 100 ANNI DALLO SCOPPIO DELLA 1a GUERRA MONDIALE

DAL MATESE A TUTTA LA PROVINCIA PER LANCIARE UN GRANDE MESSAGGIO DI PACE E DI FRATELLANZA UNIVERSALE CONTRO LA TERZA GUERRA MONDIALE. 

A 100 anni dallo scoppio della 1a GUERRA MONDIALE la "FIACCOLA della PACE" continua la sua nobile missione, per portare Luce nell'oscurità della notte in questi tempi burrascosi e di caligine. La mobilitazione di PACE per far conoscere l'Appello al "DIRITTO alla PACE"  è partita dai COMUNI del MATESE ( Monti del MATESE - Alto Casertano), ma toccherà l' intera provincia di Terra di Lavoro e la Regione Campania per coinvolgere tutti i rappresentanti della società civile, le Istituzioni, le scuole . Per essere aggiornati su tutti i passaggi della FIACCOLA della PACE, i
movimenti e le iniziative del MOVIMENTO PER LA PACE vi invitiamo ad visitare la pagina "MATESE TERRA DI PACE(cliccare qui sopra per aprire)" . ( oppure cliccare su questo link: http://www.facebook.com/mateseterradipace. Restate sintonizzati sul nostro canale. A tutti auguriamo un buon cammino..in salita!

Note 1: Foto si riferiscono al recente passaggio della fiaccola della Pace per il borgo matesino di S. Angelo d'Alife (10 settembre 2014) dove tre anni fa piantammo l' "Albero della PACE2 ( che figura alle spalle nella 2a foto di gruppo) in memoria del 10° Anniversario dell' attentato alle Torri gemelle e dedicato alla memoria di tutte le vittime delle guerre, degli attentati, delle stragi e del terrorismo.

NOTE 2 : Chi volesse saperne di più e ospitare il passaggio della fiaccola nel proprio comune, scuola, parrocchia, etc... inviare email a: movimentoperlapace@katamail.com. L' Organizzazione è curata dal Movimento Internaz per la Pace e la Salvaguardia del Creato III Millennio della provincia di Caserta, Regione Campania-Italy (C.S.)

Nessun commento: