martedì 5 giugno 2012

La sezione Anpi di Varese promuove una raccolta fondi per sostenere un progetto a cui Stefano Ferrario si dedicava con passione.

IN MEMORIA di STEFANO FERRARIO giornalista per la PACE del nostro MOVIMENTO.
 La sezione Anpi di Varese promuove una raccolta fondi per sostenere un progetto a cui Stefano Ferrario si dedicava con passione.
Di seguito il comunicato:

Per tenere viva la memoria e le idee del nostro caro amico e compagno Stefanone e per proseguire il suo impegno nella costruzione di un mondo migliore, gli amici indicono una raccolta fondi per sostenere il sogno al
quale stava lavorando con grande caparbietà e tenacia negli ultimi mesi: l’organizzazione di una manifestazione popolare intorno all'Aermacchi per denunciare la vendita di aerei M346 ad Israele e richiamare l’attenzione dei cittadini sulle fabbriche di armi, nella lotta contro ogni guerra e ogni interesse bellico.

Questo era il sogno di Stefanone, il suo grande progetto che lo coinvolgeva così tanto da fargli dimenticare ogni diplomazia. Un progetto a cui vogliamo dare gambe perché crediamo che questo sia il nostro miglior modo di salutarlo.

I punti di raccolta fondi, per chi non potesse consegnarli direttamente il giorno del funerale, sono:
Bottequa - Associazione Nizzy Via Roma 15, Samarate (da martedì a sabato 9-12; 15.30-19.15)
Migrando - La Bottega Via Pozzi 3, Busto Arsizio (tel 0331/622700)
Cooperativa Il Loto via Pier Capponi 40, Gallarate (Salvatore 3388615174)
Uisp Comitato Provinciale Varese Piazza De Salvo 5, Varese (Alessandra
0332/813001)
*************

Nessun commento: