venerdì 27 maggio 2011

Con questo REFERENDUM ci giochiamo in Italia l'ultima partita. SVEGLIATEVI Italiani!

Con questo REFERENDUM ci giochiamo in Italia l'ultima partita. SVEGLIATEVI Italiani, svegliatevi genitori e cominciate a pensare seriamente ai vostri figli! Smettetela di perdere tempo a discorrere di cose inutili. Fate la vostra buona parte soprattutto per un dovere: salvare il futuro dei vostri figli! Non venga mai quel giorno in cui loro saranno costretti a "maledirvi" per avergli consegnato un mondo malato e per non esservi impegnati a difendere il loro futuro. Fare finta di nulla come se tutto andasse per il verso giusto, é la più grossa azione di irresponsabilità e di inciviltà. Quale educazione della vita dunque? Piuttosto la definirei distruzione della vita! Non si può continuare a preferire la vita comoda quando intorno a noi si muore per inquinamento e povertà, quando intorno a noi l'emergenza incombe e i segnali di precarierà e di crisi sono in vertiginoso aumento. SVEGLIATEVI! Scendete in campo e date il vostro contributo per salvare l'Italia! Diffondete questo volantino e andate a votare "4 SI" il 12 e 13 Giugno. Questo Referendum segnerà una svolta epocale (positivo o negativo che sia)! Diamoci da fare per informare e mandare quanta più gente al voto. Il cambiameno dipende solo da NOI!

Istruzioni per diffondere il volantino. ( Comunicazioen da padre Alex Zanotelli, missionario comboniano) Possiamo agire così:

"A casa propria, ciascuno stampi (anche in bianco e nero) il volantino in allegato in un numero di copie pari al doppio dei condomini del suo palazzo e le inserisca nelle cassette della posta due volte: la prima intorno alla fine di Maggio e una seconda volta tre o quattro giorni prima del 12 Giugno. Facciamo girare e rigirare questo messaggio urgentemente".

Segue mess 2:

Referendum- Il male non può prevalere sul BENE! Più tentano di strapparcelo con le loro "trovate diaboliche" all'ultimo minuto e più dobbiamo intensificare le nostre azioni di informazione, di sensibilizzazione e di volantinaggio per mandare la gente a  votare e a VOTARE "4 SI " per la salvezza dell'ITALIA, 4 SI per il futuro dei nostri giov...ani e 4 SI per l' affermazione e la difesa della DEMOCRAZIA. Il volere del POPOLO SOVRANO che ha deciso e voluto fortemente questo REFERENDUM é SACRO e va rispettato. Tentare di scipparcelo é la più grossa azione infame e irrispettosa nei riguardi del popolo stesso. ATTENTI POLITICI! ATTENTO signor Presidente del CONSIGLIO, non si avvicini troppo al fuoco, altrimenti rischierà di bruciare e di perire nella GEENNA!! Il Parlamento Italiano é infestato da demoni materializzati in specie umane il cui scopo é distruggere quanto di buono resta ancora nel nostro paese. Non permettiamolo. Invito a muovere un'azione di digiuno in segno di protesta perché Dio allontani questo flagello dall'ITALIA e ci liberi da questi demoni che non vogliono la salvezza, bensì la distruzione di tutto ciò che é buono, tutto ciò che é vita...Fate girare e stampate questo volantino. Diamoci da fare in questi ultimi giorni e informiamo la gente dell' enorme importanza di questo REFERENDUM. Tutti a votare SI, 4 SI per il FUTURO dell'ITALIA! (Agnese GINOCCHIO- Movimento per la Pace e la Salvaguardia del Creato)

*********

Nessun commento: