martedì 18 maggio 2010

Agnese Ginocchio al seminario: "La camorra é un Melting pot"


Napoli 14 Maggio 2010 Università Federico II.

Agnese Ginocchio al Seminario organizzato dal MSOI Napoli (Movimento Studentesco per l'Organizzazione Internazionale) dal titolo: "La Camorra é un Melting Pot". L'incontro odierno ha avuto per titolo: "La criminalità organizzata e il controllo dei Migranti".
Nella foto gli ospiti insieme agli organizzatori del Seminario: Elio Romano, Valeria Apollo e Simona Saviano organizzatori(direttovo del MSOI Napoli) e gli altri studenti referenti del MSOI Napoli.(inserire i nn.)

Ospiti da dx: Mauro Baldascino (Presidente Osservatorio provinciale uso sociale beni confiscati alla Camorra), Tommaso Morlando( Presidente Ass. officina Volturno), Elio Romano(MSOI Na), Luigi Mosca(Università Perugia), Jean-Rene Bilongo(Mediatore culturale), Agnese Ginocchio (cantautrice e testimonial per la Pace) e gli studenti referenti del MSOI Napoli.
Al termine del seminario é stato proiettato il mio video-canzone dal titolo: "Tutti diritti umani di e per tutti".

Ps: Un plauso particolare agli organizzatori, ovvero il MSOI(Movimento Studentesco per l'Organizzazione Internazionale) di Napoli. Personalmente ho avuto oggi la possibilità di conoscere giovani seri, impegnati e motivatissimi sui percorsi comuni. Forza Giovani del MSOI Napoli, siete un punto di riferimento ed un esempio per tanti v.s. coetanei che sciupano il loro tempo e anni migliori in stupidaggini varie...siete per noi tutti un Raggio di Speranza che sorge per il rilancio ed il riscatto del nsn territorio martoriato dalla infinite emergenze! Forza e AUGURI di PACE!(By: Agnese)

Nessun commento: