Agnese Ginocchio, originaria di Alife, cantautrice, attivista e testimonial per la Pace del “Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato – III Millennio” è intervenuta sulla questione del terrorismo internazionale: “In molta gente regna la confusione. La colpa è dei media che stanno diffondendo notizie negative. Credo sia un piano architettato, proprio perchè la lobby delle armi è potente e ha in mano il dominio di tutto. Se non ci
fossero le armi le guerre non si farebbero. Le guerre le inventano per finanziare i signori guerrafondai. Altro che Pace! Isis è il prodotto degli Usa. Usano l’Islam per seminare confusione e per scatenare la prossima e imminente guerra definita guerra di religione. I musulmani sono spaventati. Sono persone pacifiche che hanno tanto da insegnarci. Che schifo! Continuiamo la nostra lotta non violenta a difesa della verità. La Pace si serve del popolo di buona volontà che lavora dal basso per far presa sulle coscienze addormentate da questo sistema venduto ai poteri forti”. (Andrea De Luca. Fonte Vairano News)
Mov. Ambasciatori del Movim. Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato - III Millennio
Portale della rete del "Movimento Ambasciatori per la Pace del Movimento Internaz. per la PACE e la SALVAGUARDIA del CREATO del III Millennio, Provincia di Caserta, Regione Campania, Italia". Ente Terzo Settore - Organizzazione di Volontariato laico, apartitico, di impegno sociale e civile, per i diritti dei cittadini, delle fasce disagiate, le Pari Opportunità, la difesa del Creato, Ambiente e Beni Comuni. Contro tutte le mafie, guerre, violenze, ingiustizie, corruzione..
martedì 24 novembre 2015
TERRORISMO, GINOCCHIO: “MOLTA CONFUSIONE, CONTINUIAMO LA LOTTA NON VIOLENTA A DIFESA DELLA VERITÀ”
Etichette:
agnese ginocchio su fatti terrorismo,
andrea de luca,
disarmo,
nonviolenza,
pace
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento