domenica 3 novembre 2013

Dichiarazioni pentito SCHIAVONE sui rifiuti tossici sul Matese- L'Intervento di AGNESE GINOCCHIO pubblicato sulla prima pagina del "QUOTIDIANO del MOLISE"

DICHIARAZIONI pentito SCHIAVONE- La prima pagina del quotidiano del MOLISE in data odierna 3 Novembre 2013 ha pubblicato l' intervento della Testimonial della Pace Agnese Ginocchio in relazione al "Caso Inquinamento Matese" ( la vasta area del Matese è compresa tra le tre le province di Caserta, Isernia e Sannio).  In poche parole,
in MOLISE le autorità dopo le sconcertanti dichiarazioni di SCHIAVONE, si stanno mobilitando per far partire immediatamente indagini e analisi tossicologiche. COME MAI in CAMPANIA e nell' AREA DEL MATESE( quella comprendente alla provincia di CASERTA) si "ridimensiona" il problema e si fa finta di nulla? Ma ci rendiamo conto della gravità della situazione? SIGNORI POLITICI LA GENTE STA MORENDO DI CANCRO, ma lo VOGLIAMO CAPIRE SI O NO? ANCHE il VESCOVO della DIOCESI ALIFE - CAIAZZO Valentino DI CERBO si è fatto sentire in merito ( a lui va il mio personale ringraziamento - ha riferito Agnese Ginocchio-  per avere rafforzato la mia voce, "unica" in questo territorio ad avere alzato la voce e denunciato, all'indomani della pubblicazione del fascicolo sul caso Schiavone....). ALLORA COSA ASPETTIAMO? VOGLIAMO CONTINUARE A TENERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA COME FANNO GLI STRUZZI PER NON Vedere IL PERICOLO DAVANTI A Se????? CHI E' SAGGIO RIFLETTA...PER IL RESTO CHI SI VUOLE UNIRE ALLA NOSTRA BATTAGLIA a DIFESA DELL VITA E DEL CREATO, A DIFESA DEL NOSTRO MATESE IMMAGINE DEL CREATO e a difesa della salute della nostra GENTE, SI FACCIA SENTIRE. LA NOSTRA ASSOCIAZIONE E' A VOSTRA DISPOSIZIONE - conclude Agnese Ginocchio, Testimonial per la Pace. Presidente del "Movimento Internaz. per la Pace e la Salvaguardia del Creato- III Millennio" 

Nessun commento: