giovedì 17 maggio 2012

Pignataro Maggiore(Ce)- 23 Maggio 2012 Celebrazione del 20° Anniversario delle vittime della Strage di Capaci(PA)con la "Marcia per la Pace" e a seguire cerimonia di piantumazione ed intitolazione dell' "Albero della Pace e del Ricordo" alla Memoria del giudice Falcone e vittime della strage di mafia

Il 23 Maggio 2012 con inizio ore 10:00 presso l' Istituto Comprensivo Madre Teresa di Calcutta in Pignataro Maggiore(Ce), diretto dal preside Paolo MESOLELLA si terrà la "Marcia per la Pace " in memoria del 20° Anniversario delle vittime della Strage di Capaci(Pa): Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. Seguirà la cerimonia di piantumazione e di intitolazione dell' "Albero della Pace e e del Ricordo” alla Memoria di Giovanni Falcone e delle vittime della Strage di Capaci(Pa). L'evento é stato promosso da “Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato-III Millennio” in collaborazione con L’Istituto Comprensivo “Madre Teresa di Calcutta” di Pignataro Maggiore(Ce), con il Patrocinio del Comune di Pignataro Maggiore. ( Siamo in attesa di ricevere conferma di Patrocinio da parte della Provincia di Caserta)
Saranno presenti le Istituzioni del Territorio e Testimoni Coraggiosi impegnati sui percorsi della Pace e della Legalità.
"La SV. é invitata a partecipace. "
« Occore compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l’essenza della dignità umana. »(Giovanni Falcone)
“Non li avete uccisi. Le loro idee camminano sulle nostre gambe…Ecco perché ci mettiamo in Marcia. VIENI anche TU!”
Info sito http:// www.iacpignataromaggiore.it  Tel scuola: 0823/871059. Dirigente scolastico Paolo Mesolella 

Info  Ass."Movimento per la Pace": movimentoperlapace@katamail.com (presidente Agnese Ginocchio)
 ***********

Nessun commento: