Mov. Ambasciatori del Movim. Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato - III Millennio
Portale della rete del "Movimento Ambasciatori per la Pace del Movimento Internaz. per la PACE e la SALVAGUARDIA del CREATO del III Millennio, Provincia di Caserta, Regione Campania, Italia". Ente Terzo Settore - Organizzazione di Volontariato laico, apartitico, di impegno sociale e civile, per i diritti dei cittadini, delle fasce disagiate, le Pari Opportunità, la difesa del Creato, Ambiente e Beni Comuni. Contro tutte le mafie, guerre, violenze, ingiustizie, corruzione..
sabato 21 aprile 2012
22 Aprile 2012 "Earth Day -Giornata della TERRA" Agnese Ginocchio a CAVE per la PACE e la difesa di MADRE TERRA
Domenica 22 Aprile giorno in cui si celebra la "Earth Day- Giornata Mondiale della Terra" Agnese Ginocchio, sarà presente con un suo intervento per la Pace e la difesa di Madre Terra a "Cave", in provincia di Roma, alla giornata finale della Manifestazione "LA PACE CI PIACE", una tre – giorni all’insegna della
Pace e della tolleranza finalizzata all'educazione dei giovani a questi valori fondanti. L’evento, organizzato dal gruppo Parrocchiale SS Trinità ed il gruppo San Bartolomeo, che gode il patrocinio del Comune di Cave e la collaborazione di associazioni locali ed artisti, è il coronamento di un cammino iniziato con i campiscuola e continuato con l’attività parrocchiale a S. Bartolomeo. Promotrice dell' evento di Pace l'educatrice dei giovani prof.ssa Roberta Iaconi. La cantautrice per la Pace é stata invitata dall' amica "Loredana Orefice" di Napoli, residente a Cave, che fa parte del comune cammino di Pace del Movimento missionario per la Pace. La prof.ssa Orefice é stata proprio colei che ha dato l'idea di organizzare un evento sul tema della Pace. Il "Movimento per la Pace" fu definito dai padri "Balducci" e "Turoldo" il Movimento profetico del III Millennio... L' Importante iniziativa di Cave é quindi finalizzata all' educazione dei giovani alla tolleranza e alla difesa della Pace, dalla quale dipende proprio il futuro del mondo. (Comunicato stampa)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento