mercoledì 27 dicembre 2017

Visita di augurio del prof. Gino Ponsillo vice Presidente del Movimento per la Pace alla Presidente dell'Ente di Caserta

Una gradita sorpresa in questa vigilia che precede la solennità del Natale festa della Pace e della Luce. Il carissimo amico, nonchè vice Presidente del Movimento per la Pace, prof. Gino Ponsillo, insieme alla sua gentilissima consorte, Sign.ra Irma, sono venuti a trovarci a casa per porgerci di persona gli Auguri. Quest'anno le nostre famiglie celebreranno un Natale diverso; entrambi siamo stati colpiti da lutto che ci ha portato via le persone più care al mondo, le nostre Mamme. Non c'è lo spirito per festeggiare e neanche quello di scrivere messaggi augurali. Mi scuseranno pertanto tutti i gentili amici se in questi giorni sarò assente o mi limiterò semplicemente a rispondere ai tantissimi messaggi che mi sono già arrivati e mi stanno inviando via wp e fb in queste ore... Vi ringrazio tutti di cuore per il pensiero e l'affetto che continuate a dimostrarmi con le vostre dediche. Ringrazio infinitamente il caro mio vice Presidente Gino Ponsillo per la gradita sorpresa e l'omaggio floreale della "Stella di Natale" , simbolo del Natale, accompagnata dalla bellissima dedica tratta dai pensieri del grande don Tonino Bello che mi ha voluto consegnare, come messaggio augurale, e ringrazio infine la Sign.ra Irma che con il buonissimo dolce al cioccolato fatto con le sue mani, che ci ha regalato, mi ha costretto a rinunciare al digiuno di dolci che mi ero proposta di osservare per questo Natale. 
" Auguri sinceri di cuore a tutti voi, "in memoria delle nostre Mamme" che da lassù quest'anno celebreranno la vera festa del Natale, altro che noi qui....e che, nonostante tutto, continuano a starci al fianco, a sostenerci e a sorriderci... Sempre! Grazie carissimi Gino ed Irma. Dalla mia famiglia estendo sinceri Auguri di Buon Natale di Pace vera e benedizioni a voi tutti. Il significato del Natale è Pace. "Pace in terra agli Uomini e alle Donne di buona volontà"."Beati gli Operatori di Pace perché sono chiamati figli di Dio". Grazie di esserlo caro Gino. 
Shalom.
 Con riconoscenza. Agnese Ginocchio, Presidente

Nessun commento: