martedì 14 settembre 2010

Agnese Ginocchio sul settimanale nazionale "Donna più" ed.ne del 10 Settembre 2010.


Agnese Ginocchio sul settimanale nazionale "Donna più" ed.ne del 10 Settembre 2010.

Nella stessa giornata del mio Concerto per la Pace a Cerano(No), in mattinata mentre mi trovavo in viaggio in direzione di Novara, all' aeroporto di Malpensa vengo contattata telefonicamente dall'amico nonché arci-noto giornalista della mia provincia : "Giuseppe Sangiovanni"(noto per aver portato alla ribalta sui media nazionali TV e giornali, tantissimi personaggi, fatto emergere storie di denuncia e curiosità varie...), uno dei pochissimi 'Giornalisti' che riesce ancora a distinguersi in giro per serietà e passione e a a distinguersi dalla massa di quanti si cimentano a fare informazione, ma invece praticano l'azione contraria....Ma ritornando all'oggetto dell'articolo, il giornalista Giuseppe Sangiovanni mi informa dell'uscita di quest' articolo sul settimanale nazionale "Donna più". Lo ringrazio infinitamente per la sua onestà, squisiteza, sensibilità e vicinanza dimostrata da sempre nei miei riguardi. Grazie Giuseppe!!! (By: Agnese Ginocchio)
Note: un sentito 'grazie ' inoltre lo estendo anche ad un altro serio ed impegnato 'giornalista' originario dell'alto casertano, che scrive su varie testate cartacee della provincia, fra queste il "Corriere del Mezzogiorno"(inserto del Corriere della Sera), si tratta di " Giancarlo Izzo ", che in data 15 Settembre ha fatto pubblicare un articolo relativo alla notizia di cui sopra sulla testata cartacea Gazzetta di Caserta di cui Egli é responsabile della pagina della mia zona. Lo ringrazio per le belle parole di incoraggiamento e di stima, nonostante le tante contrarietà che ricevo nel portare avanti questo difficilissimo impego, rivolte verso la sottoscritta. Grazie anche a Te Giancarlo! (by: Agnese G.)
*********

Nessun commento: