sabato 13 marzo 2010

Canto: "Sulle Ali del Vento..".(dedicata a tutte le persone amiche/i scomparse..)


Canto: "Sulle Ali del Vento" ...
Musica e testo di Agnese Ginocchio
( Blues-spiritual- gospel)

Sulle Ali del vento io ti porterò..
sulle Ali di argento io ti rivedrò..
Angelo senza tempo...
ora e sempre sarai
contro il male del mondo
che ci strugge nei cuor...

Un cavallo selvaggio recise il tuo Fior..
nei tuoi anni migliori
volasti al cielo..
Neanche il tempo per dirci:
Ciao "Amico" ciao!
Il più bel 'Giglio' del campo..
amavi la vita!

Quaggiù stiamo vivendo una guerra senza fine..
quaggiù stiamo subendo la violenza come il pane..
scene che si ripetono:
rose e spine..
gioie e poi.. dolori..
che ti spezzano il cuore!

Ma sulle 'ALI'..sulle ALI del VENTO io ti cercherò...
Sulle 'ALI' d'argento io ti rivedrò..
ANGELO senza tempo
ora e sempre sarai!
Il più bel 'CANTO' stupendo..
Un Canto libero..

Il più bel 'Canto stupendo....
un Canto libero..
libero..
libero...
Un CANTO LIBERO sei!

(By Agnese Ginocchio-cantautrice e Testimonial per la Pace-Copyright)

"E' dedicata a tutti i Fiori recisi..
ai miei 'Cari',
ai miei tanti 'Amici,
a Coloro che non sono più,
strappati violentemente a questa vita...
R.i.P
."
http://www.agneseginocchio.it/

*****************

Nessun commento: