Quanti sepolcri imbiancati che si incontrano in chiesa il giorno di Pasqua per i consueti auguri e le consuete messe. Un cristianesimo solo di facciata per pulirsi la "coscienza" in un giorno. Ma pensate che basti? Ipocriti! Guardatevi intorno e uscite dalle vostre tane. Svegliatevi! Occorre lavorare per la Pace ogni giorno durante tutto l'anno perchè i tempi stringono e il male nel mondo avanza. Anzichè farlo risorgere Cristo lo ammazziamo due volte...Non vi rendete minimamente
conto di cosa significhi augurare Buona Pasqua...Ahimè... Dio aiutami a sopportare e a non farmi vedere questo popolo di facciata, di convinti chiacchieroni e di mezzi addormentati...( Dal Diario Fb di Agnese Ginocchio)
Mov. Ambasciatori del Movim. Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato - III Millennio
Portale della rete del "Movimento Ambasciatori per la Pace del Movimento Internaz. per la PACE e la SALVAGUARDIA del CREATO del III Millennio, Provincia di Caserta, Regione Campania, Italia". Ente Terzo Settore - Organizzazione di Volontariato laico, apartitico, di impegno sociale e civile, per i diritti dei cittadini, delle fasce disagiate, le Pari Opportunità, la difesa del Creato, Ambiente e Beni Comuni. Contro tutte le mafie, guerre, violenze, ingiustizie, corruzione..
lunedì 6 aprile 2015
Quanti sepolcri imbiancati il giorno di Pasqua in chiesa...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento