Napoli 20 Marzo - Marzodonna2012- Presso l'antisala dei Baroni del Maschio Angioino si svolgerà un' importante Evento culturale per la Legalità e l'impegno civile sul tema: "LE DONNE e la LEGALITA'...per il riscatto e la rinascita di Napoli e della Campania". L'evento é stato Patrocinato dal Comune di Napoli Assessorato alle Pari Opportunità, UIL Campania e UIL F.L.P. la cui responsabile é SUSI ABBAGNANO della UIL. F.L.P. Napoli. Il dibattito si aprirà con la presentazione del video che accompagna il brano impegnato della cantautrice per la Pace e la Legalità Agnese Ginocchio che sarà presente alla manifestazione, dal titolo: "Contro l'indifferenza, mafia e camorra io grido PACE". Per leggere l'intero programma e tutti gli interventi relativi alla manifestazione visualizzare la locandina(Comunicato stampa)
*********
Mov. Ambasciatori del Movim. Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato - III Millennio
Portale della rete del "Movimento Ambasciatori per la Pace del Movimento Internaz. per la PACE e la SALVAGUARDIA del CREATO del III Millennio, Provincia di Caserta, Regione Campania, Italia". Ente Terzo Settore - Organizzazione di Volontariato laico, apartitico, di impegno sociale e civile, per i diritti dei cittadini, delle fasce disagiate, le Pari Opportunità, la difesa del Creato, Ambiente e Beni Comuni. Contro tutte le mafie, guerre, violenze, ingiustizie, corruzione..
lunedì 19 marzo 2012
Napoli. 20 Marzo Le donne e la Legalità per la rinascita di Napoli ...e della Campania, Con l' intervento di Agnese Ginocchio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento