Assisi 27 ottobre 2011- IV Giornata mondiale di preghiera per la Pace.
Il 27 ottobre 2011 giornata ecumenica del Dialogo Cristiano Islamico quest’anno celebra il 25° anniversario della 1a Giornata della PACE e del dialogo che fu indetta da Papa Giovanni Paolo II ad Assisi, giornata ecumenica di dialogo e di preghiera per la Pace e la giustizia nel mondo con i rappresentanti di tutte le religioni. Venticinque anni dopo il Papa insieme ai rappresentanti di tutte le religioni del mondo si troveranno di nuovo ad Assisi. L’ invito a tutti gli “Amici della PACE” a celebrare ovunque questa giornata in sintonia con lo spirito di Assisi, per ricordare a tutti quanto sia importante il “dono della PACE”, senza la quale non ci sarà mai futuro. I tempi che viviamo sono drammatici. Solo la Pace potrà salvarci! Non perdiamo tempo. Agiamo…. (Da: ”Agnese Ginocchio" Movimento per la Pace ” prov. Caserta )
Leggere la lettera dell’appello
***********
Mov. Ambasciatori del Movim. Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato - III Millennio
Portale della rete del "Movimento Ambasciatori per la Pace del Movimento Internaz. per la PACE e la SALVAGUARDIA del CREATO del III Millennio, Provincia di Caserta, Regione Campania, Italia". Ente Terzo Settore - Organizzazione di Volontariato laico, apartitico, di impegno sociale e civile, per i diritti dei cittadini, delle fasce disagiate, le Pari Opportunità, la difesa del Creato, Ambiente e Beni Comuni. Contro tutte le mafie, guerre, violenze, ingiustizie, corruzione..
martedì 25 ottobre 2011
Assisi 27 ottobre 2011- Giornata mondiale di preghiera per la Pace. SI organizzi in ogni luogo un momento di riflessione per il “dono della PACE”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento