domenica 22 gennaio 2017

Alfredo Arciero (Movimento giovanissimi per la PACE) ai giovani: Diciamo No al razzismo e No alla violenza!

Messaggio di Alfredo Arciero, rappresentante dei giovanissimi del Movimento per la Pace III Millennio , rivolto ai giovani: " Diciamo No al razzismo e No alla violenza!"

"Buonasera a tutti, Stasera voglio fare i complimenti a Benedetta Porceddu e a Pasquale Biondi due ragazzi che fanno parte del "Movimento Internazionale della Pace Giovanissimi", di cui sono rappresentante . Il loro Messaggio ( merita di essere scritto con la lettera grande ) diffuso attraverso un video immesso in rete ( vedi e ascolta qui ) è molto bello!! Ho sentito che tu Benedetta, hai visto un film sul razzismo e segui continuamente "Riforme Pacifiche" . Vale anche per te Grande Pasquale!! Siamo senza dubbio in un momento complicato, molto complesso e discusso. La domanda dei giovani in questo momento sarà: Ma come potremo avere un futuro con tutto questo
male? Beh, io vi rispondo semplicemente: "Non vi abbattete mai, quando avete questi pensieri scacciateli dalla vostra mente perché Noi Ragazzi siamo forti e insieme creeremo un' alleanza per sconfiggere definitivamente il Male". Non turbatevi perché dopo la tempesta viene l'Arcobaleno. Siate voi, portatori di Pace e andate contro la Violenza e la Zizzania. Gridiamo un forte "No": Al razzismo, alla violenza sui neri, alla violenza sulle donne, alla violenza sui bambini, al terrore, alla Mafia e a tutte le forme di violenza e di male che esistono. Come ha detto la nostra Presidente Agnese Ginocchio, ricordiamo il Grande Leader dei diritti umani Martin Luther King, grande Pacifista e difensore dei diritti sulla popolazione Nera. Preghiamo infine la Madre Pace affinché questo nuovo presidente americano sia colmo di tanta Pace e che non dia vita a nuovi conflitti. Il mio messaggio infine,  a nome del Movimento per la Pace, va' in particolare alle popolazioni terremotate e ai familiari delle vittime della valanga: "vi do' e vi diamo un forte abbraccio di Pace". Con Voi ci siamo. Noi. Ragazzi forza! Il futuro siamo Noi!!!!

Alfredo Arciero ( Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato III Millennio, Provincia di Caserta)

Nessun commento: