domenica 13 luglio 2014

MASSACRO SU GAZA: Comunicato della Comunità Palestinese Ai Mass Media Italiana


Comunicato della Comunità Palestinese Ai Mass Media Italiana

Sotto un cielo minaccioso e i corpi straziati di bambini a Gaza che pagano la follia della guerra, la follia di chi alla pace - come Israele - non ha mai creduto e le immagini rilanciate dal media e le parole utilizzate improprie chiediamo come Comunità palestinese della Campania e come società civile e amici della Palestina:
Una corretta informazione su ciò che accade realmente a Gaza senza cadere sotto le minacce dei vari lobby. Lavorare con coscienza.
In cinque giorni di bombardamenti massicci ci sono stati fino a quest'ora 950 i feriti e 129 gli uccisi . Più della metà sono bambini e donne. 4000 case colpite. 12 case colpite completamente uccidendo tutti i membri della famiglia senza un preavviso. E nel caso di un preavviso che dura 34 secondi non c’è la possibilità di evacuazione.
Intimando alla gente di lasciare le case vicino ai confini per poter entrare a Gaza con i carri armati, Sono stati colpiti anche ospedali, moschee, centri assistenziali per i portatori di Handicap, asili nido.
Negli ospedali mancano medicinali e materiale nelle sale operatorie. I dializzati non posso fare le dialisi, coloro che hanno bisogno di chemio terapia non posso avere cure adeguate.
Ci avete condannato per la morte dei 3 ragazzi prima di verificare la verità. E quando è uscita la verità c’è stato un silenzio assoluto senza correggere la notizia che i tre ragazzi sono morti per un incidente stradale e non a mano dei palestinesi. . Israele ha voluto far credere al mondo che è stata un’azione terroristica palestinese , tutto ciò perché lo stato d’Israele vive nelle menzogne e non riesce a vivere senza queste.
C'è un genocidio del popolo palestinese e il mondo non interviene, due pesi e due misure.

Nessun commento: