lunedì 21 dicembre 2009

La mia casa é l' Arcobaleno, abito sospesa tra la terra ed il cielo...(Buon Natale di Pace e di Speranza..)

La mia casa é l' Arcobaleno, abito sospesa tra la terra ed il cielo...(Buon Natale di Pace e di Speranza..)


La mia casa é l' Arcobaleno,
abito sospesa tra la terra ed il cielo.
Sulle nuvole mi affaccio,
sono l'anima, sono la terra,
sono il prato, sono il mare,
sono la tua Madre.
Io dimoro oltre il tempo,
le stelle sono i miei occhi.
Un giorno anche tu mi conoscerai
e desidererai dal più profondo
trasformarti in anima
per essere sempre più vicino a me.
Liberati da ogni peso e vieni incontro a me.
Non passerà questa lunga notte
prima che sorga l'alba
Tu vivrai già in questo 'Sogno'
Sono la Libertà, volo nell'immenso.
Le mie 'Ali' sono i colori della Vita
Amami e schiuditi a questo mistero
Abbi fede e liberati
perché presto io verrò e Tu mi vedrai.
Sono l'anima, sono la terra,
sono i fiori, sono l'azzurro.
Io sono la tua Madre
Vieni a me, invocami, cercami..
quì il tempo si ferma
perché si vive l'eterna giovinezza!
Sono la tua Madre vieni a me
sono la Libertà volo nell' immenso
liberati dal tuo peso
vieni a me, invocami e troverai Pace.
Io sono la Pace!!!
La mia casa é nell' Arcobaleno...della Pace!

Salaam, Shalom, Peace, Paz, Pau, Pax, Amani, Mir, Pace

Agnese Ginocchio, cantautrice, Testimonial del Movimento Internazionale per la Pace. Alife (Caserta) 18 Dicembre, 2009-Copyright
(Traduzione in Versione Inglese)

(Translation English)

My house is the 'Rainbow, dress suspended between earth and sky. (Merry Christmas Peace and Hope ..)

My house is the 'Rainbow,
dress suspended between earth and sky
I stand on clouds,
are the soul, are the earth,
are the lawn, are the sea,
I am your Mother.
I dwell beyond time,
stars are my eyes.
One day you know meand desired
by the most profound transformations
in soulto be closer to me.
Freed from every burden
and come to meet me.
It will not be this long nightbefore
the dawn you will live
already in this 'dream'
Are freedom, flight immense.
My 'Ali' are the colors of life
Love me and opens up to this mystery
Have faith and freedbecause soon
I will come and you see me.
Are the soul, are the earth,
are the flowers are blue
I am your Mothe
Come to me, Call to find me ..
Here time stops
because we live the eternal youth!
I am your mother come to me
Freedom flight are immense
free from your weight
Come to me,
and you will call upon Peace.
I am Peace!
My home is in 'Rainbow ... Peace!

Salaam, Shalom, Peace, Paz, Pau, Pax, Aman, Mir, Peace

Agnese Ginocchio, Italian PeaceSinger, Testimonial of the "International Movement for Peace "Alife (Caserta) December 18, 2009-Copyright
Leggi articoli correlati all'argomento Natale(di Agnese Ginocchio):


1: Auguri ‘Scomodi e non rassegnati’ di Buon Natale 2009 e Buon 2010 di Speranza, Pace, Liberazione senza confini...

Nessun commento: