venerdì 21 febbraio 2014

Casalnuovo(Na)- Panettiere suicida. Agnese Ginocchio ammonisce: VERGOGNATI STATO ITALIANO CHE UCCIDI I TUOI FIGLI!

Sul CASO SUICIDIO PANETTIERE di CASALNUOVO(NA): "VERGOGNATI STATO ITALIANO CHE UCCIDI I TUOI FIGLI OPPRIMENDOLI E SCHIACCIANDOLI SOTTO UN PESO INSORMONTABILE! SE QUESTO è LO STATO IO PREFERISCO DISOBBEDIRE al SISTEMA
INGIUSTO! CARO STATO SEI REO E AUTORE DEL SUICIDIO DI QUESTO TUO FIGLIO. MA NON PROVI UN PO' DI RIMORSO NELLA TUA COSCIENZA PER LA MORTE DI INNOCENTI? PER APPLICARE UNA LEGGE SENZA PIETA' HAI PERMESSO IL SUICIDIO DI UN ALTRO POVERO CRISTO. OGNI SITUAZIONE E' A SE E VA ANALIZZATA CASO PER CASO, MA TU QUESTO NON L'HAI FATTO E NON CONTENTO HAI SUBITO APPLICATO UNA LEGGE SENZA CUORE, SENZA DARE TEMPO DI COMPRENDERE LE RAGIONI DI QUESTO POVERO UOMO. MA DOVE STA PIU' LA GIUSTIZIA, MI DOMANDO? DOVE STA PIU' L'UMANITA'...PARLATE TANTO DI LEGALITA' E SIETE I PRIMI A NON APPLICARE QUESTA REGOLA. BUONI SOLO A PARLARE. MA SCIACQUATEVI LA BOCCA PRIMA DI ELEGGERVI A PALADINI DI GIUSTIZIA. MA QUALE GIUSTIZIA? "SE LA VOSTRA GIUSTIZIA NON SUPERERA' QUELLA DEGLI SCRIBI E DEI FARISEI, NON ENTRERETE NEL REGNO DEI CIELI", AMMONISCE CRISTO PROFETA DI PACE. BRAVI, COMPLIMENTI, SIETE PROPRIO COERENTI AUTENTICI SCRIBI E FARISEI PER VOCAZIONE! MA NON VI VERGOGNATE UN PO' POSSIBILE CHE NON PROVIATE UN PO' DI RIMORSO PER AVER INDOTTO TANTI POVERI ITALIANI PRECATI, OBERATI DALLE TASSE, AL SUICIDIO ? "LA VOCE DEL SANGUE DEL TUO FRATELLO INNOCENTE GRIDA A ME DAL SUOLO (Gn 4,10) " ( Agnese Ginocchio, cantautrice e testimonial per la Pace e i Diritti. E OBIETTORE di COSCIENZA al SISTEMA INGIUSTO 21 Febbraio 2014)

(da "Luigi Di Maio" M5S, Vice presidente della Camera) Eddy l'ho conosciuto due anni fa. Era un piccolo imprenditore di Casalnuovo di Napoli, voleva incontrare il M5S di Pomigliano per proporre un suo progetto: "latte e pane a km 0" lo chiamava. L'idea era quella di distribuire il latte e il pane prodotto nelle nostre zone, in bici, per ridurre il traffico e facilitare la reperibilità di questi beni di uso quotidiano. Eddy aveva un'attività di panificazione. Mi disse "portate avanti voi questo progetto, io non ce la faccio, lavoro come un somaro". Due giorni fa la sua attività ha ricevuto una visita dell'ispettorato del lavoro. Hanno trovato la moglie ad aiutarlo nel negozio. La moglie, scandalo! Lo hanno multato di 2000 euro + 9000 euro. Eddy si è tolto la vita. Lascia la moglie e tre figli. Quando ho appreso questa terribile notizia, ero in Aula e mi è mancato il respiro. Eddy era uno di quelli tosti. Ed è per questo che la notizia mi lascia esterrefatto. Gli imprenditori con i soldi dello Stato siamo tutti bravi a farlo. Tipo i palazzinari d'oro della Camera, che quando il Pd di Violante gli firmò il contratto di affitto da 10 milioni di euro, non avevano neanche la proprietà degli immobili (si sono pagati il mutuo con il fitto). Così siamo tutti bravi! Fare gli imprenditori veri con il fiato sul collo dello Stato è invece diventato impossibile. Come nel caso di Eddy. Spero che riusciremo a fermare questo schifo in tempo. Perché credetemi. Più tempo sto qui dentro e più mi rendo conto che se i partiti volessero, questo Paese cambierebbe in 3 mesi. Ciao Eddy. Ti vogliamo bene. 
LUIGI DI MAIO( M5S)

Nessun commento: