domenica 25 novembre 2012

25 Novembre giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne. Anche la CAMPANIA é Terra MARTIRE: MADRE violentata e abusata dalla violenza dell' uomo.




Video che accompagna il brano di denuncia dedicato al disastro rifiuti e roghi tossici in Campania Infelix, dal titolo: " TERRA MADRE, Madre TERRA, TERRA MARTIRE!"(Per l'uso e la diffusione sia dei testo che del video e materiali correlati inviare esplicita richiesta all'autrice previa email a: posta@agneseginocchio.it) .
Viane pubblicato in questa giornata significativa perché Giornata Internazionale contro la violenza sdulle donne. Posto questa mia riflessione, che si può leggere anche nel breve video spot: "MIA MADRE era bellissima. La sua bellezza fu deturpata da uomini gelosi che appropriandosi del suo corpo ne abusarono. Mia Madre é stata svenduta, stuprata, deturpara, barattata e violentata da menti spregiudicate e perverse, menti sprovvedute e senza scrupoli, possedute solo dal potere marcio. Si divertono sulle membra lacerate di mia madre, colpita da ferite mortali. Mia MADRE sta soffrendo....io sono sua figlia generata dalle sue viscere...sento i suoi dolori, che diventano i miei dolori. Le sue ridenti e feconde viscere generavano vita e amore. Ora sono vuote, spente, sterili...le viscere di mia madre sono state avvelenate da diossine e veleni tossici che ci stanno avvelenando...Mia MADRE si chiama CAMPANIA, CAMPANIA INFELIX...Un tempo definita Campania FELIX per la sua bellezza, la sua fertilità...ora é terra di nessuno, Ora é TERRA MARTIRE..."***(Rit) TERRA MADRE MADRE TERRA TERRA MARTIRE!/ CHE L' INCOSCIENZA DEGLI UMANI TI DEVASTO'....(Da "Terra MADRE TERRA MARTIRE.." di Agnese Ginocchio. www.agneseginocchio.it * Brano di denuncia dedicato al disastro rifiuti e roghi tossici in Campania Infelix)

Nessun commento: