Maddaloni(Ce)- Il giorno 26 Novembre 2009 presso la sede centrale dell' Istituto autonomo comprensivo "Luigi Settembrini" di Maddaloni si é svolta lamanifestazione di presentazione del progetto Scuola Aperte dal titolo:"L'Alfabeto emotivo e la forza delle idee: l'Arte del vivere". In apertuta il Dirigente scolastico prof.ssa Michelina Ambrosio ha portato i saluti agli ospiti e a tutti i convenuti a nome della scuola, a seguire la referente della Regione Campania progetto Scuole Aperte dott.ssa Giusy Conte ha spiegato lo scopo del progetto. Dopo il suo intervento il saluto ed il messaggio d'impegno per al Pace della Testimonial della Pace Agnese Ginocchio e a seguire la spiegazione del progetto da parte della referente prof.ssa Pontillo Tiziana. Un' intervento anche della prof.ssa Saltalamacchia riguardante la parte del progetto che tratterà anche l'educaizone ambientale. La manifestazione é stata aperta con un concerto eseguito dagli alunni della scuola specializzata in indirizzo musicale. Sono stati presenti referenti di associazioni, fra cui Libera, che collaboreranno nel programma del progetto scolastico. (Fonte: Comunicato stampa)
Mov. Ambasciatori del Movim. Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato - III Millennio
Portale della rete del "Movimento Ambasciatori per la Pace del Movimento Internaz. per la PACE e la SALVAGUARDIA del CREATO del III Millennio, Provincia di Caserta, Regione Campania, Italia". Ente Terzo Settore - Organizzazione di Volontariato laico, apartitico, di impegno sociale e civile, per i diritti dei cittadini, delle fasce disagiate, le Pari Opportunità, la difesa del Creato, Ambiente e Beni Comuni. Contro tutte le mafie, guerre, violenze, ingiustizie, corruzione..
venerdì 11 dicembre 2009
Agnese Ginocchio alla presentazione del Progetto Scuole Aperte presso Istituto autonomo comprensivo"Luigi Settembrini" di Maddaloni(Ce)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento