mercoledì 3 aprile 2013

Dichiarazione dei Redditi. Sostieni la nostra Associazione donando il tuo "5 per 1000" per la Pace. Grazie per il tuo sostegno!


Dichiarazione dei Redditi. Dona il tuo 5 per mille alla nostra Associazione sostenendo i nostri progetti di Pace a servizio dei diritti di chi è "senza voce". Donando "gratis" il tuo 5 per mille ci aiuti ad accogliere e continuare a seguire i progetti iniziati a favore dei disagiati e di chi vive in condizioni di estrema necessità.
Ricordiamo che:
Il 5 per mille non sostituisce l'8 per mille (quest'ultimo viene destinato alle confessioni religiose) e non ti costa nulla. Puoi sostenere i nostri progetti con una semplice firma nella tua dichiarazione dei redditi per ribadire il tuo "No" alla povertà, agli abusi e all' ingiustizia sociale
Aiutarci è facile!
Inserisci il codice fiscale della nostra associazione che é: 91010790615 e la tua firma nello spazio dedicato sul Modello Unico o sul 730 oppure sul CUD. Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un'azione di concreta solidarietà. Grazie infinite nel nome della Pace per il tuo gesto solidale a servizio della Pace e degli ultimi. GRAZIE! Ti INVITIAMO A PASSARE PAROLA E DIFFONDERE QUEST' INFO ANCHE AI TUOI CONTATTI. (Il Direttivo).
Per maggiori info: movimentoperlapace@katamail.com. Sito: http://movimentopaceambasciatori.blogspot.com/)
LA NOSTRA ASSOCIAZIONE E' UFFICIALMENTE RICONOSCIUTA DALLA REGIONE CAMPANIA E ISCRITTA ALL'ALBO REGIONALE DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO ONLUS.

Nessun commento: