mercoledì 1 giugno 2011

Referendum. Ennia, un'Italiana in Argentina andrà a votare "SI" dopo essersi informata bene ed aver appreso tutte le info sul mio sito

Referendum. "ENNIA Bega", un' italiana che vive in Argentina mi ha scritto queste parole: "Agnese sono un'italiana all'estero in Argentina, e dovendo fare le votazioni per il 12 ed 13 giugno, ho voluto sapere di più al di la di quello che diceva la cartolina. Sono entrata ad internet, ho cercato un sitio, e sono rimasta molto contenta di aver incotrato il tuo, cosí mi son resa conto di come dovevo esprimermi per difendere la democrazia ed il futuro dell'Italia. Ti saluto, e tante grazie" ( Ennia Bega,  ricevuto in data 30 Maggio 2011)


Ad Ennia vadano i miei sentiti ringraziamenti e quelli di quanti che come me stanno lavorando intensamente per informare sul referendum del 12 e 13 Giugno. Ennia é esempio di quell'Italia Resistente che non resta lì a guardare che le cose cambino da se, oppure a perdere tempo davanti alla TV per distrarsi in pettegolezzi e cose futili standosene con le mani in mano: Ennia é l'esempio di quell' ITALIA VERA che non si limita alle informazioni superficiali, ma che si attiva quindi in prima persona per per andare alla ricerca delle informazioni giuste, che cerca di istruirsi, per capire cosa c'é dietro quello che ci propinano i media forzatamente.... Grazie ENNIA, il tuo messaggio é un segno "confortante" dei tempi che stanno cambiando. In questi giorni io, come tutti gli altri dei comitati sparsi in Italia, siamo esausti, perché informare, girare, parlare a tutti, fare volantinaggio di fronte ai muri, alle censure dei media, all'indifferenza della gente, e ai volti scocciati di chi purtroppo la pensa al contrario non é affatto facile...Speriamo che presto potremo alzare il nostro GRIDO di VITTORIA con il raggiungimento del quorum e dei SI al Referendum. Noi lo facciamo per la nostra grande causa e scelta di Pace, lo facciamo per i giovani, peché amiamo la nostra gente, perché amiamo la nostra terra e non vogliamo che venga devastata. Lo facciamo per il nostro paese che amiamo, non vogliamo che la democrazia venga distrutta. Lo facciamo per difendere la salute di tutti ed in particolare dei nostri cari, perché non vogliamo celebrare MESSE di lutto, piuttosto messe di FESTA e di RISURREZIONE, ma vogliamo innanzitutto celebrare l'inizio di una nuova Resurrrezione per ITALIA. Tutto dipenderà dall'esito di questo referendum....Salviamo l' Italia,Salviamo la Democrazia, Salviamo l' Acqua, Salviamo la VITA, salviamo la TERRA, salviamo il futuro dei nostri giovani... Diamoci da fare, il 12 e 13 Giugno é vicino! Il 2 Giugno manifestazione ad Alife(Ce) a sostegno dei SI referendari e della DEMOCRAZIA. Passate parola tutti e informate sul REFERENDUM. Dite che bisogna segnare "4 SI " per dire NO e recarsi tutti in massa alle urne a votare! Per maggiori info contattarmi. Grazie. Per la Manifestazione del 2 Giugno ad Alife ore 18:00 in piazza Vessella, vada un sentito ringraziamento infine a quanti hanno dato il loro libero contributo economico per lo svolgimento della stessa. Per maggiori info sulla manifestazione leggere a questo link:

http://movimentopaceambasciatori.blogspot.com/2011/05/alifece-referendum-2-giugno-sostegno.html

(By: Agnese Ginocchio-Movimento per la Pace)

*********

Nessun commento: