martedì 29 dicembre 2009

Auguri di Buon 2010 - "Meno fuochi d'artificio, meno sprechi = più compassione e più condivisione con il prossimo sofferente senza volto..."


Auguri di Buon 2010 - "Meno fuochi d'artificio, meno sprechi = più compassione e più condivisione con il prossimo sofferente senza volto...:la mia e la tua umanità (io , tu, noi...).Buon 2010 di Pace, di Speranza e di impegno,per un cambiamento radicale..Non c'é Futuro senza Pace. Il mondo é avvelenato dall'odio, l'odio é la conseguenza del nostro disimpegno e della nostra indifferenza verso i problemi che attanagliano l'umanità. Urge l'impegno attivo per la Pace. Buon 2010 di Pace, di Speranza e di impegno attivo per un cambiamento radicale..Impegno attivo significa scendere in campo,lavorare per trasformare questa nostra terra di camorrain terra per la Pace e la Giustizia!Impegno attivo significa trasformare questa selva incolta in un giardino. Urge dunque l'impegno attivo per la Pace..Buon 2010 di Pace, di Speranza e di impegno attivo per un cambiamento radicale..E' quello che Cristo profeta e Re della Pace viene a domandare a ciascuno di noi,al di la delle parole e dei riti..troppi riti, troppe feste, troppa baldoria, troppi fuochi troppi sprechi...e poca autenticità di fede...questo é lo scandalo farisaico dei cristiani...Ma la fede richiede le opere, la misione e l'impegno..Buon 2010 di Pace, di Speranza e di impegno,per un cambiamento radicale..Pace per tutti senza se e senza ma per il 2010. Che sia un anno all'insegna di quest'impegno urgente e decisivo per tutti! Dal ripristino di una società di Pace nasce la Giustizia, la sicurezza,l'equilibrio ,il benessere, la stabilità e i Diritti per tutti. Questo é l'augurio che sento di augurare...Solidarietà a tutti i precari, ai disoccupati,a chi si trova a fare i conti con una vita che non torna..Solidarietà con i popoli martoriati da guerre e ingiustizieSolidarietà con chi soffre, chi é malato, é anziano ed é solo, con il bambino senza genitori,con il fratello immigrato e con il clandestino:essi sono la mia, la tua umanità (io tu, noi...)...Buon 2010 di Pace, di Speranza e di impegno,per un cambiamento radicale..Impegniamoci per migliorare questo mondo malatocolpito da ferite sanguinanti e da atroci sofferenze...Queste piaghe sono state provocate dall'indifferenza e dall' egoismo dell' uomo...Dunque meno fuochi d'artificio, meno sprechi..più solidarietà e più compassione, più condivisione con il prossimo sofferente senza volto...:la mia e la tua umanità (io , tu, noi...).
Buon 2010 di Pace, di Speranza e di impegno, per un cambiamento radicale..
perché vinca la vita!
Pace, Shalom, Peace, Mir, Amani, Pax, Salaam....
-Ascolta video canzone: "Tutti i Diritti umani di (e per tutti) gli uomini"
-2 Ascolta canzone: "Dimmi come sarà il domani?"
Agnese Ginocchio- Testimonial -"Movimento internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato-III Millennio" (29-12-09 AM)

Nessun commento: