mercoledì 30 marzo 2016

In memoria del 10° anniversario della scomparsa di don Geppino Ferrazzano il 2 Aprile alle ore 11:00 verrà dedicato un Albero bonsai di ulivo posto accanto a quello della Pace.

MATESE TERRA DI PACE. Alife(CE)- Il “Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato - III Millennio” della provincia di Caserta, in occasione del 10° anniversario della scomparsa del sacerdote Giuseppe Ferrazzano, intende ricordare il compianto padre e guida spirituale, con un personale Omaggio. La sistemazione di un bonsai di ulivo alla “Memoria” piantumato in un vaso personalizzato, sul quale sono stati disegnati i due loghi dei Comuni di Alife e Pratella (come mostra la foto), ossia le comunità di cui don Geppino ha fatto parte, in quanto nativo di Alife e parroco di Pratella. Il vaso verrà collocato accanto all’ Albero della Pace, ovvero l' Albero madre dedicato alla Pace, che fu piantato l'anno scorso nell'area antistante la scuola dell'infanzia in occasione dello storico passaggio della "Fiaccola della Pace" dei 100 anni della grande guerra. La cerimonia di dedicazione dell'Albero, che si
svolgerà in forma privata, alla quale è stata invitata anche la famiglia del compianto sacerdote, e dove tutti potranno liberamente partecipare, si svolgerà Sabato 2 Aprile mattina a partire dalle ore 11:00, nell'Area dedicata al "Giardino della Pace e del Creato e Giardino dei Giusti", davanti alla Scuola dell'Infanzia in Via Volturno, del Comune di Alife.(C.S.)

Nessun commento: