sabato 27 aprile 2013

MADDALONI(CE)- SCUOLA. EDUCAZIONE ALLA LEGALITA'.FOTO: Intervento di testimonianza di Agnese Ginocchio in parole e musica per la Pace la Legalità contro la camorra all' Istituto comprensivo "A. Moro"

MADDALONI(CE)- SCUOLA. EDUCAZIONE ALLA LEGALITA'.FOTO: Intervento di testimonianza di Agnese Ginocchio in parole e musica per la Pace  la Legalità contro la camorra all' Istituto comprensivo "A. Moro" di Maddaloni(Ce), nell'ambito della manifestazione "Mani tese alla Legalità (Testimonianze, spunti e riflessioni) " svoltosi il 19 Aprile 2013 presso la Sala Convegni Parrocchia S. Maria Madre di Dio. Ha presentato e coordinato la dirigente scolastica Dott.ssa Vittoria
De Lucia. Sono intervenuti: Don Luigi Merola, fondatore di “A voce de creature” nata per sostenere i ragazzi/e a rischio. Don Roberto Comune, scrittore e teologo; Dott. Antonio del Monaco, autore del libro “Il colore dell’Inferno”che sarà presentato agli ospiti. Franco Sansone, generale dell’esercito. Mariangela Memola, psicologa dello sportello Help dell' I.C. Aldo Moro. Statia Papadimitra, presidente dell’Associazione Libera di Maddaloni. Maria Bambini, professoressa referente legalità dell’I.C. Aldo Moro. Alunni della Scuola secondaria dell'IC Aldo Moro con i loro lavori. Intervento musicale di Agnese Ginocchio, cantautrice da sempre impegnata sui temi della Pace e legalità.

-Per visualizzare il reportage fotografico CLICCARE SOPRA QUESTA SCRITTA.

-Per leggere il messaggio inerente l'intervento di Agnese Ginocchio tenuto alla scuola cliccare sopra questa scritta

Nessun commento: